Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 54 di 231 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackmirror Visualizza Messaggio
    Aspè, aprite un altro topic sennò qua non si capisce niente

(OT: pure il mio logodnic è specializzato in telecomunicazioni in Romania e qua fa il muratore... ma che ciavete, voi romeni ? /OT)

Spero la tua sia una battuta, non una freccia contro i romeni... Visto che il tuo fidanzato fa il muratore pur essendo specializzato in telecomunicazioni, una spiegazione su quel che "ciabbiamo noi romeni" te la potrà dare lui... Ti dico solo che io, 3 anni fa, come insegnante di informatica, guadagnavo 70 euro al mese... quindi preferisco lavorare qui come muratore e "pigliare" più di 1000 euro mensili...

Tornando IT: Io ho cercato dappertutto spiegazioni per questa "anomalia" ... Qualche indizio potrebbe stare proprio nel programma sopra citato (trovato DOPO IL RIPRISTINO IL RITORNO ALLA NORMALITÀ DELLA MIA CONNESSIONE!!!)... Vedo comunque che nessuno (quasi) sembri interessato... Boh...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    infatti... in sostanza sono 15 k fissi perdio!!! a me il suo prgrammino da downlink a 120k che diviso 8 (bit) fa esattamente 15 k... e li ritorniamo... lui a 8640k (bit) và a 1080k, un mega sai che velocità... che spettacolo sta 3!!!
    Ah, ecco. Sinceramente non avevo letto con troppa attenzione i dati di ciucu perchè ha scritto che ora gli funziona benissimo ecc.
    Cioè, tutti questi lavori di ammodernamento (più di un mese con un limite di velocità risibile) per poi arrivare a un Mega? ma se la tre avesse assunto i puffi a portare i pacchetti dati forse sarebbe stata più veloce

Partecipante Logorroico

Predefinito

Aspè, aprite un altro topic sennò qua non si capisce niente

Suggerimenti per il titolo di questo topic? Se non lo apri tu, si può sempre fare avanti qualcun'altro...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio

Suggerimenti per il titolo di questo topic? Se non lo apri tu, si può sempre fare avanti qualcun'altro...
    Ti ho risposto in privato per non andare troppo OT qui ...

il titolo del nuovo Topic??
    "Facciamo il crepo a chi va ancora a 15 Kb!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Signori, i miei 8640kbps(=1080KBps=1.05MBps) rappresentano una velocità massima raggiungibile... Non ho mai superato 800kbps, però di notte scarico in media con 600-650kbps... Questo a partire dai primi di febbraio, dopo un mese e mezzo di sofferenze... Prima di dicembre 2009 (quando hanno iniziato i disaggi) non avevo mai superato i 400-450kbps!!! Quindi il discorso dei lavori ci può stare!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Signori, i miei 8640kbps(=1080KBps=1.05MBps) rappresentano una velocità massima raggiungibile... Non ho mai superato 800kbps, però di notte scarico in media con 600-650kbps... Questo a partire dai primi di febbraio, dopo un mese e mezzo di sofferenze... Prima di dicembre 2009 (quando hanno iniziato i disaggi) non avevo mai superato i 400-450kbps!!! Quindi il discorso dei lavori ci può stare!!!
    Boh, come ho già scritto (e hanno anche scritto in molti).... la storia dei lavori può essere anche accettabile, ma perchè influiscono solo sulla velocità di chiavette molto sfruttate e non su quella di chiavette usate pochissimo? Non sono l'unica che ha provato chiavette diverse e avuto delle differenze notevoli... tra l'altro i lavori più vicini a dove abito io, secondo il sito della TRE, stanno a circa 700 KM di distanza... non so sinceramente quanto possano influire.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ah, ecco. Sinceramente non avevo letto con troppa attenzione i dati di ciucu perchè ha scritto che ora gli funziona benissimo ecc.
    Uno non scrive sui forum per divertirsi... Magari ha qualcosa da dire riguardo il problema esposto... Mi dispiace leggere un commento del genere... Avendo superato il problema, potrei proseguire tranquillamente il mio camino, invece no... sto qui a scrivere delle cose che nessuno prende in considerazione, giusto perché "ora mi funzioni benissimo"... Mah...

Partecipante DOC

Predefinito

Uno non scrive sui forum per divertirsi... Magari ha qualcosa da dire riguardo il problema esposto... Mi dispiace leggere un commento del genere... Avendo superato il problema, potrei proseguire tranquillamente il mio camino, invece no... sto qui a scrivere delle cose che nessuno prende in considerazione, giusto perché "ora mi funzioni benissimo"... Mah...
    Non avevo letto con troppa attenzione *LE VELOCITA DELLA TUA CHIAVETTA *non l'argomento. L'argomento l'ho letto eccome. E ho pure scaricato il programma che hai segnalato. Non pensare male di tutto, eh?

Partecipante Logorroico

Predefinito

OK, scaricato il programma... Il tuo "Assigned profile" in downlink???

Partecipante DOC

Predefinito

OK, scaricato il programma... Il tuo "Assigned profile" in downlink???
    Per risponderti mi dovrei disconnettere.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social