Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncharted Visualizza Messaggio
    A noi quel programma è fin dannoso. Già abbiamo una banda ridottissima, figurati se dobbiamo persino togliercene un pochino.

    Cmq mi sembra che nessuno l'abbia supposto ma per quelli che dopo lunga sofferenza hanno ricevuto come cioculetsv una linea un pò più rapida non può essere semplicemente il risultato delle linea più sgombre e non dei lavori finiti sulla linea?
    Sto cercando di capire se vale la pena aspettare perchè 1 mese e mezzo per me è troppo.... soprattutto non avendo la certezza che poi finisce e passare a un altro operatore magari un wifi.

    Cmq adesso sto mandando un'altra mail alla 3 e questa volta scrivo ciò che chiedevano a qualcun'altro 2 pagine fa...

    Cio' che dici e' inquietante, cioe' che la 3 mette dei paletti per limitare alcuni utenti che utilizzano troppa banda e altri li lascia liberi di navigare
    Per me si tratta di limitazioni che mette la tre ad una delimitata area e che permette di fare l'upgrade della rete in quella zona (scusate l'esempio ma nn ci capisco nulla di come funzionano le connessione che utilizzano le chiavette internet), in entrambi i casi non e' giusto perche' noi vogliamo una connessione innanzittuto stabile e senza COMPROMESSI.

    p.s. il programma consuma circa 4KB/s in down e in UP, ed e' ovvio che chi ha una velocita' di 15KB/s risulti praticamente inutile, dato che aumenta le prestazioni del ping innanzitutto(adesso ho appena fatto uno speedtest con 99ms ping, un ottimo risultato la sera in condizioni di rete normali) per programmi con voip o fps.




    Ribadisco che sono stato senza internet dal 17 Dicembre 2009 al 9 febbraio 2010, senza rimborso e senza avere spiegazioni plausibili o comprensibile dal servizio clienti (800179797) dal 133 e dall'area contattaci.via.e-mail.che.ti.risponde.un.operatore.che.ti.dice.di.c hiamare.il.numero.verde.del.133.
    Ultima modifica di matteios92; 13/02/2010 alle 21:24 Motivo: Ho la mente lenta la sera

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social