Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uncharted Visualizza Messaggio
    per quelli che dopo lunga sofferenza hanno ricevuto come cioculetsv una linea un pò più rapida non può essere semplicemente il risultato delle linea più sgombre e non dei lavori finiti sulla linea?
    Non credo, anche perché non sono l'unico a navigare più veloce nella mia zona da quando mi è stato tolto il cap. Mio fratello ha una chiavetta uguale alla mia, e pure lui naviga con una velocità maggiore (abitiamo insieme).
    E poi, secondo te, questi fanno un gioco del tipo "oggi tocca a te soffrire, domani ti faremo ridere mentre altri soffriranno"? Io non credo proprio.
    Sono convinto però che:
    1. IL CAP ESISTE.
    2. Non esiste una cosa comune a TUTTE le USIM bloccate (né piano tariffario, ne modalità d'acquisto della chiavetta, ne anzianità in rete, nemmeno quantità di dati scaricata...)
    A questo punto ricordo quanto detto da Pearl (a proposito, sento la tua mancanza qui...)... lavori in corso e CAP SULLA RETE, con conseguenze più o meno drastiche per ciascun utente. Che poi la questione sia voluta o meno dalla stessa TRE, rimane ancora un mistero...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

ciao raga, io vivo a Padova e fino a qualche gg fa ero soddisfattissimo del servizio ... torrent con porte aperte e velocità sui 200kb anche in pieno giorno, nn solo la notte, e segnale estremamente stabile, tanto che spesso la lascio accesa ore quando non sono a pc tanto so che nn cade la linea come con vodafone :-D
    ... purtroppo da circa una settimana la velocità sembra impostata sui 15-20 kb\s.... ci sono sbalzi continui ma sempre dentro questo range....sembra quasi sia impostata da loro.... vista la quantità di segnalazioni in tutta Italia mi pare impossibile che si tratti solo di congestionamento della rete....potrebbero essere lavori in corso per la nuova rete 21 mb\s? :-D MAGARI :-p

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social