Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 57
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 57 di 217 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Senti bello datti una calmata, se tu non hai neanche la più vaga idea di cosa sia l'rnc apri le orecchie almeno e chiedi. Ti ricapitolo la situazione:

1) ti sei iscritto per segnalare un problema non sapendo nulla dell'argomento
    2) chi ne sa più di te ti risponde
    3) nessuno è pagato per farlo
    4) nessuno ha azioni della 3 o avrebbe qualche vantaggio a dirti balle
    5) a te non sta bene quello che ti si dice e ti permetti pure di alzare i toni
    6) visto che ti girano per la situazione non trovi di meglio da fare che attaccare chi ti risponde

Domanda, ma dove vivi? Se sei frustrato passa la giornata a scrivere a 3, non ad attaccare gente che ti cerca di aiutare su un forum e che come detto non guadagna NULLA a risponderti!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Senti bello datti una calmata, se tu non hai neanche la più vaga idea di cosa sia l'rnc apri le orecchie almeno e chiedi. Ti ricapitolo la situazione:

1) ti sei iscritto per segnalare un problema non sapendo nulla dell'argomento
    2) chi ne sa più di te ti risponde
    3) nessuno è pagato per farlo
    4) nessuno ha azioni della 3 o avrebbe qualche vantaggio a dirti balle
    5) a te non sta bene quello che ti si dice e ti permetti pure di alzare i toni
    6) visto che ti girano per la situazione non trovi di meglio da fare che attaccare chi ti risponde

Domanda, ma dove vivi? Se sei frustrato passa la giornata a scrivere a 3, non ad attaccare gente che ti cerca di aiutare su un forum e che come detto non guadagna NULLA a risponderti!
    non ti agitare che già ti ho risposto nel post precedente, chiudiamola qui

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    non ti agitare che già ti ho risposto nel post precedente, chiudiamola qui
    Continui a non capire, leggi il post che ho scritto cioculetsv, è scritto tutto lì. In poche parole sto programma ti dice "bravo la tua linea fa schifo", utile eh? Io lo avevo postato perchè principalmente permette di vedere la potenza del segnale. Non potete avere nessuna risposta da questo programma se non quella sopra.

inciogianni come detto sopra l'unica cosa che si può capire dal programma è che non c'è banda (in quel momento almeno). E che il tuo segnale non è ottimo, ma questo renderebbe impossibili velocità altissime, non velocità normali. Detto in altro modo, ne sai tanto quanto prima.

Ho visto che sei anche su telefonino.net, potresti indicare il LAC a Node, sempre che ti voglia rispondere visti gli ultimi post.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io contino a non capire.. non è possibile che io avendo una chiavetta "sbloccata" vadi a queste velocità! oggi esattamente alle 19:50 nn riuscivo a fare niente! volevo fare un test x vedere che velocità avevo ma nn sono riuscito! continuo a pensare almeno nel mio caso che sia un problema di ripetitore..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Magico

Predefinito

Potrebbe esserci poca banda a quella cella se per esempio il suo carico fosse aumentato molto nell'ultimo periodo. Il discorso è un tantino più complicato di "un problema a un ripetitore"

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Potrebbe esserci poca banda a quella cella se per esempio il suo carico fosse aumentato molto nell'ultimo periodo. Il discorso è un tantino più complicato di "un problema a un ripetitore"
    penso sia l'unico motivo.. sono sotto HSDPA 3/5.. se mi sposto in cucina anche 5/5.. ma la storia nn cambia.. ho notato che la chiavetta (in senso la rete) nn mi da i dati costantemente.. ma oscilla.. 5,6.. 0,6.. 7,2.. 3,8.. 0,00.. ecc.. (riferito a kb/sec durante il caricamento di una pagina) e spesso e volentieri rimene fisso allo 0,0.. poi ho un Rssi di -103 che mi hanno detto che è il peggiore nella scala.. e anche se mi sposto dove riesco ad arrivar a -89 la situazione nn cambia.. avrò inviato 7mail alla 3.. nessuna risposta..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Magico

Predefinito

Tra i tanti motivi potrebbe agganciare la stessa cella su un canale differente. Il motivo potrebbe essere la tua sim.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ciao!
    Per gt74: ho fatto queste cose a inizio gennaio, senza nessun risultato. La mia connessione è tornata al normale "da sola". Questo non vuol dire che voi non dovreste neanche provare a cambiare la USIM o ad aggiornare il firmware. Almeno io non mi arrendo finché non le provo tutte...
    Per Pearl. Appunto. Io avevo detto che questo programma dimostra "come va la connessione al momento", non che il limite sia voluto o meno. Questo rimarrà da vedere... Non si puo negare pero l'esistenza di un tale blocco.
    Buona giornata a tutti!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao, mi unisco al coro delle lamentele. Qui Trentino e anche qui la chiavetta HD-HSUPA grantisce performance vergognose. L'ho comprata da 6 mesi e riesco a malappena a leggere la mia posta. Anche io inizio ad inondare il customer care di mail cercando di ottenere giustizia....

Non pretendevo di andare a super velocità ma porca miseria è peggio di quando avevo il modem 56k 10 anni fa!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    ...
    Per Pearl. Appunto. Io avevo detto che questo programma dimostra "come va la connessione al momento", non che il limite sia voluto o meno. Questo rimarrà da vedere... Non si puo negare pero l'esistenza di un tale blocco.
    Beh per quello bastava anche solo lo speed test anche se non è particolarmente preciso. Hai pensato a come sia dimostrabile che il blocco sia voluto?
    Ah, è con piacere che vi annuncio di essere stato citato sul forum di telefonino.net, peccato che l'utente che mi ha citato non capisca neanche se gli si dicono le cose 50 volte a differenza sua spero si iscriva su questo forum così lo bannano anche qui come hanno fatto di la

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social