Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 165
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 165 di 231 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Predefinito Son nuovo..

Ciao ragazzi! Mi stanno girando gli zebedei! Ho letto parecchi post qui del forum. Ho 3.TIME.LARGE con chiavetta in comodato... Sono strastufo di bestemmiare... Son conciato come voi o quasi:

Io vado sempre così... ma sempre sempre!!! GRRRRRR!"!!!!!

E' molto strano, non sono bloccato a 15 kb/s ma sono bassissimo comunque!

Scusate lo sfogo...

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao Ragazzi...... Club dei 15K da 1 mese e mezzo...... non so più che fare!!!!

Quando vado a vedere la data fine lavori slitta sempre più avanti, anche se i lavori sino dall'altra parte dell'italia rispetto a me!!! (Cremona)

Seguirò gli sviluppi, siete gli unici che stanno tentando di fare qualcosa.....

Max

Partecipante Logorroico

Predefinito

gabba.pietro, fai una cosa: scarica il programma MDMA (http://www.nerve.org.za/mdma/mdma10030a.zip) e posta un screenshot... Speedtest non ci dice tanto...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Se vodafone l'ha fatto un motivo ci sara' pure....o no???Cmq non prendiamoci in giro da soli... per quel che mi riguarda preferirei uno 0,3Mbs garantito con un limite di download piuttosto che pagare e non avere nulla!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Beh, parla per te... Qui nessuno prende in giro nessuno... Fai pure te la prova con MDMA, visto mai che la potenza del tuo segnale è pessima...

Partecipante Semplice

Predefinito

Node Se ti serve posso mandarti il mio numero.......

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    gabba.pietro, fai una cosa: scarica il programma MDMA (http://www.nerve.org.za/mdma/mdma10030a.zip) e posta un screenshot... Speedtest non ci dice tanto...
    Posso chiedere come mai a me questo programma non mi fa il test?

Mi appare il messaggio di errore "unable to open COM Port, mobile data device possibly in use by another application"

Ma io non ho programmi aperti, al di fuori dell'antivirus

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio

Originalmente inviato da cioculetsv
    Node, non so se per mano tua, ma oggi mi e successa una cosa stranissima: ho raggiunto in download la velocità di 7103.368kbps (=6.93Mbps!!!)
    Non so il momento preciso, di certo e che adesso viaggio sempre a 15KBps...
    Allego schermata MDMA:
    si è opera mia, piccoli test in corso, volevo escludere a priori il fatto fosse l'algoritmo di congestione, ho trovato sia come metterlo sia come levarlo, ora devo capire come eliminare il problema descritto sopra, cosa alquanto ardua dato che si insinua direttamente nel RNC, pezzo piu complicato dell'intera rete
    Node se mi mandi cosi' ti faccio da tester per tutta la vita

Predefinito

Potra' sembrarti strano ciocu ma e' praticamente dall'inizio che seguo le varie discussioni, e se non mi sono iscritto a mondo 3 e' perche' pensavo il problema si risolvesse nel giro di un mesetto...ma cosi' non e' stato.Ora non voglio entrare nel merito tecnico della questione ammetto di non esserne all'altezza ma da quanto letto fin qui ma pare siano state analizzate TUTTE le possibili problematiche senza giungere a reali e definitive soluzioni.Quello che mi STUPISCE e non avere interlocutori responsabili della TRE che rispondono a utenti letteralmenteTRUFFATI!!TU(meno) PEARL NODE state cercando di placare la rabbia di parecchi utenti ottenendo direi ottimi risultati! .. tutto cio'senza chiedere nulla in cambio!?Scusa.. ma al mondo dei "balocchi" ho smesso di credere da parecchio tempo...non puoi farmene una colpa.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxcalzone Visualizza Messaggio
    Posso chiedere come mai a me questo programma non mi fa il test?

Mi appare il messaggio di errore "unable to open COM Port, mobile data device possibly in use by another application"

Ma io non ho programmi aperti, al di fuori dell'antivirus
    Modello chiavetta? Guarda bene che non sia aperto il software della pennetta (tipo Mobile Partner)...

Citazione Originariamente Scritto da marzioali Visualizza Messaggio
    TU(meno) PEARL NODE state cercando di placare la rabbia di parecchi utenti ottenendo direi ottimi risultati! .. tutto cio'senza chiedere nulla in cambio!?Scusa.. ma al mondo dei "balocchi" ho smesso di credere da parecchio tempo...non puoi farmene una colpa.
    Scusa, non ho ben capito dove vuoi arrivare...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social