Guardate, io ci stò, mi sa però che dobbiamo organizzarci bene. Qualcuno dovrebbe fare il raccoglitore... Chi ha tempo?
Thanks: 0
Likes: 0
Guardate, io ci stò, mi sa però che dobbiamo organizzarci bene. Qualcuno dovrebbe fare il raccoglitore... Chi ha tempo?
Loro intanto le basi legali per prendere i soldi ce l'hanno una volta che blocchi il RID, tu invece no, visto che non c'è una velocità minima garantita...
Mi interessa il guadagno di potenza del segnale (RSSI in MDMA), grazie...
Se volevi essere ironico, non hai centrato... Io ho iniziato la mia "avventura" come la maggior parte di voi, senza capire una mazza... (non capisco veramente le faccine...)
Potresti dirmi se e per quanto tempo devo lasciare ancora la chiavetta connessa??? Non vorrei finire le 300 ore prima dello sblocco...Scherzo, ho ancora 200 ore da "regalare"
Se è veramente un bug, è normale la ricomparsa dell'anomalia...
Della mobilità non me ne frega niente, ho il Zero6 per questo... Mi interessano appunto le prestazioni è il fatto di non avere alcun limite di download...
Sul sito della 3 non ho mai visto una data "conclusiva" dei lavori... Tu?
Le opzioni sono 2: o credi nella versione di Node, cioè un bug nel sistema, e aspetti che risolvino il problema, o credi nel cap volontario di H3g, e a questo punto chiami il 133, invii mail e fax e speri che ti sblocchino...
Scaricato pure io prima di essere ri-bloccato, non peggiora le cose più di ogni altro antivirus...
Stesso consiglio, per vedere se hai il problema del "cap", usa MDMA...
Vedi sopra...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Beh allora dovresti solo considerare il prezzo. Però non credo ci sia tutta sta differenza quindi io metterei l'adsl.
OK, grazie. Ci farò un pensiero dopo la scadenza del comodato...
Amici vitia si feras, facis tua...
no ciucolest nn stavo minimizzando sul tuo lavoro svolto finora figurati tu pearl node state almeno risp alle nostre lamentele prendila come un rigraziamento...comunque ti volevo chiedere se avevi scovato qualche altro programma utile come gli altri....
ciuco comunque se ti da fastidio nn scrivo piu con le faccene bastachiederlo!!!!
[quote=hanix;517942]tranquilli il volume non centra nulla
non credo proprio
si, mo devo capire come ovviare
hai un cell umts su cui inserirla? mi basta anche che sia solo online per lavorare al profilo
c'entra poco sicuramente, ma un operatore del 133 o dell'800 non ricordo... straniero (sighnore diceva...) ma gentile alla fine diceva di farsi cambiare il numero.. lapsus freudiano probabilmente... naturalmente impossibile da fare...ma centrato... il numero è l'effetto di una causa ancora indefinibile... sarei curioso di sapere da node cos'era il bug i vodafone 2 anni fà.. sperando che la sua sala urli ancora di gioia prossimamente per noi.. non ne possiamo veramente più!!! (le mie tronchese per cavi coassiali fremono eh eh eh...)
Ragazzi, perdonatemi....ma ormai mi viene da ridere....il bello è che noi da 58 pagine chiediamo aiuto e piangiamo, mentre la TRE non risponde a nessuno e se ne sbatte!
Direi che è una vera farsa.
Lasciamo lavorare Node che è meglio...perchè mi sa che alla tre gli ingegneri non sanno manco cosa sia il casino che sta succedendo...