Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 161
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Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

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  1. #1

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    Guardate, io ci stò, mi sa però che dobbiamo organizzarci bene. Qualcuno dovrebbe fare il raccoglitore... Chi ha tempo?

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Da parte mia ho annullato il rid e alla richiesta di saldo fattura con minaccia di distacco della linea, ho risposto che prima di chiedere soldi dovrebbero dare il servizio, e che qualora mi avessero distaccato avrei iniziato a utilizzare un altro gestore e contestualmente avrei agito presso le sedi giurisdizionali per vedere soddisafatti i miei diritti.
    Loro intanto le basi legali per prendere i soldi ce l'hanno una volta che blocchi il RID, tu invece no, visto che non c'è una velocità minima garantita...
    Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
    @cioculetsv: ora provo a vedere se riesco a far funzionare il programma che mi hai detto e ti faccio vedere i dat con e senza antenna esterna, anche se apparentemente con l'antenna non guadagno nulla essendo limitato a 15 kB/s!
    Mi interessa il guadagno di potenza del segnale (RSSI in MDMA), grazie...
    Citazione Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
    ciucolest hai qualche altro programma per la comunita..........
    Se volevi essere ironico, non hai centrato... Io ho iniziato la mia "avventura" come la maggior parte di voi, senza capire una mazza... (non capisco veramente le faccine...)
    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    è una anomalia non un cap voluto. lasciatemici lavorare su
    Potresti dirmi se e per quanto tempo devo lasciare ancora la chiavetta connessa??? Non vorrei finire le 300 ore prima dello sblocco... Scherzo, ho ancora 200 ore da "regalare"
    Citazione Originariamente Scritto da hanix Visualizza Messaggio
    ...pero' l'esperienza della tua " CAVIA " Ciocu mi fa riflettere.....
    Se è veramente un bug, è normale la ricomparsa dell'anomalia...
    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Beh sono due cose molto diverse. Devi valutare se ti serve soprattutto la mobilità oppure le prestazioni. Per quanto riguarda la velocità a lavori finiti non credo che le prestazioni delle due connessioni dovrebbero essere così diverse.
    Della mobilità non me ne frega niente, ho il Zero6 per questo... Mi interessano appunto le prestazioni è il fatto di non avere alcun limite di download...
    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    Hanno già sforato la data x l' ennesima volta " conclusiva" di inizio marzo!!!!
    Sul sito della 3 non ho mai visto una data "conclusiva" dei lavori... Tu?
    Citazione Originariamente Scritto da cippo Visualizza Messaggio
    A questo punto mi chiedo, e vi chiedo, cosa è possibile fare.. Sinceramente non voglio continuare a pagare 19 euro al mese per un servizio praticamente inutilizzabile.
    Le opzioni sono 2: o credi nella versione di Node, cioè un bug nel sistema, e aspetti che risolvino il problema, o credi nel cap volontario di H3g, e a questo punto chiami il 133, invii mail e fax e speri che ti sblocchino...
    Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
    io cmq ho notato una cosa solo. dopo che ho scaricato l'antivirus f-sicure dal sito della internet.tre le cose sono cominciate a peggiorare.
    Scaricato pure io prima di essere ri-bloccato, non peggiora le cose più di ogni altro antivirus...
    Citazione Originariamente Scritto da fax71 Visualizza Messaggio
    Ciao mi sono appena iscritto al forum, ed intanto vi ringrazio tutti x le Vostre opinioni io possiedo chiave e169 in comodato ed abbonamento attivato dal 02/2009e purtroppo da allora ho sempre avuto problemi di velocita' (una media di 20kb fino ad arrivare a zero up--zero down . vi scrivo da Villar Dora(to) Valle di Susa. ciao a tutti
    Stesso consiglio, per vedere se hai il problema del "cap", usa MDMA...
    Citazione Originariamente Scritto da cippo Visualizza Messaggio
    MA CHE SI PUO' FARE?
    Vedi sopra...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
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    Beh allora dovresti solo considerare il prezzo. Però non credo ci sia tutta sta differenza quindi io metterei l'adsl.

  4. #4
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    OK, grazie. Ci farò un pensiero dopo la scadenza del comodato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
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    no ciucolest nn stavo minimizzando sul tuo lavoro svolto finora figurati tu pearl node state almeno risp alle nostre lamentele prendila come un rigraziamento...comunque ti volevo chiedere se avevi scovato qualche altro programma utile come gli altri....

  6. #6
    Partecipante Semplice
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    ciuco comunque se ti da fastidio nn scrivo piu con le faccene bastachiederlo!!!!

  7. #7
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    [quote=hanix;517942]
    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    è una anomalia non un cap voluto. lasciatemici lavorare su
    Caro NODE ti sostengo e apprezzo le tue competenze e la serieta' con cui affronti questa sfida.....sono sicuro che verrai a capo del famigerato bug , se di questo si tratta !
    Vorrei farti una domanda. Se si tratta di anomalia e non di Network cap perchè il gestore 3 della mia cittadina mi consiglia vivamente di non superare 15/20 GB di traffico in Download?
    Che sappia qualcosa?
    Fortunatamente dal 2 marzo mi hanno sbloccato , dopo 64 giorni di limitazione con profilo MDMA 128 Down e 64 UP , ma la paura di essere " RICAPPATO " è tanta .
    Ora viaggio costantemente sopra il mega e mezzo e spererei che la situazione rimanga cosi'......pero' l'esperienza della tua " CAVIA " Ciocu mi fa riflettere.....
    Comunque grazie , ce ne fossero di persone disponibili..... Ciao e in bocca al lupo! Hanix
    tranquilli il volume non centra nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    e siamo già quasi a metà marzo.......!!!! Hanno già sforato la data x l' ennesima volta " conclusiva" di inizio marzo!!!! mi viene da ridere.....ma solo xke io ormai ho disdetto da un pezzo e mi sono fatto un altra connessione. Se era x loro.....ancora ai primi di febbraio dovevo andare a 5 mega sicuri!!!! ma per favore

    Volete vedere che ad agosto siete ancora a 15kb?
    non credo proprio

    Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    individuato niente che possa condurre alla soluzione del problema?
    si, mo devo capire come ovviare

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio

    Potresti dirmi se e per quanto tempo devo lasciare ancora la chiavetta connessa??? Non vorrei finire le 300 ore prima dello sblocco... Scherzo, ho ancora 200 ore da "regalare"
    hai un cell umts su cui inserirla? mi basta anche che sia solo online per lavorare al profilo

  8. #8
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    non credo proprio
    Speriamo anche per quanto riguarda i lavori, sul tuo impegno non ho dubbio alcuno

  9. #9
    Partecipante Super
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    c'entra poco sicuramente, ma un operatore del 133 o dell'800 non ricordo... straniero (sighnore diceva...) ma gentile alla fine diceva di farsi cambiare il numero.. lapsus freudiano probabilmente... naturalmente impossibile da fare...ma centrato... il numero è l'effetto di una causa ancora indefinibile... sarei curioso di sapere da node cos'era il bug i vodafone 2 anni fà.. sperando che la sua sala urli ancora di gioia prossimamente per noi.. non ne possiamo veramente più!!! (le mie tronchese per cavi coassiali fremono eh eh eh...)

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Ragazzi, perdonatemi....ma ormai mi viene da ridere....il bello è che noi da 58 pagine chiediamo aiuto e piangiamo, mentre la TRE non risponde a nessuno e se ne sbatte!
    Direi che è una vera farsa.
    Lasciamo lavorare Node che è meglio...perchè mi sa che alla tre gli ingegneri non sanno manco cosa sia il casino che sta succedendo...

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