Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 167
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 167 di 231 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Logorroico

Predefinito

Figurati! Aspetto un tuo screenshot di MDMA!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Ecco lo screenshot

Che significa di preciso?

Partecipante Logorroico

Predefinito

La potenza del segnale è abbastanza buona (vedi How to check Signal Strength), piu importante è il profilo assegnato. I 128kbps in download sono, a quanto pare, una "prova" del tuo cap (128kbps = 16KBps...)

Partecipante DOC

Predefinito

Il cap è sicuro, dal 02 marzo (data cruciale per molti "cappati da quanto ho letto") non ho mai superato i 16 Kb/s in download e i 6 Kb/s in upload....anzi spesso molto meno.

Capirai che spesso non riesco neanche ad aggiornare l'antivirus, o ad aprire speedtest

Partecipante Semplice

Predefinito

Caro Pearl, ti posto come consigliato da te, il mio profilo mdma.
    RSSI: -95dbm
    MCC: 222
    MCN:99
    LAC:50001
    RNC id: 95
    Cell id: 3011
    Assigned profile:
    Uplink 2048.000
    downlink 8640000

Ti posto inoltre il mio speedtest piu recente(10 min. fa)

Cosa ne pensi?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Bene bene, mi preoccupavo per te visto che ti vedo online quasi h24

Tornando ai lavori, una volta che i ponti radio di una determinata zona sono tarati, le celle aggiornate, i lavori, se si esclude lo sblocco software dei 21 Mbit, sono conclusi in quella zona? Si va ancora a rilento o qualcosa si è sbloccato? Mi riferisco soprattutto alle nuove fibre che darebbero un po' di ossigeno alla rete...

raumizio probabilmente il tuo problema era un altro. Di sera rimani a 100 kB oppure la velocità aumenta?
    naaaa è il pc acceso tranqui

una volta che entrano in funzione i link radio le cose cambiano e parecchio

Citazione Originariamente Scritto da evviva75 Visualizza Messaggio
    Carissimo Nod in primis ti faccio i complimenti per la tua disponibilità e per il tuo impegno per la comunità. Notando la tua grande competenza al riguardo ti pongo un quesito sperando in una tua risposta esaustiva. Non credo di far parte del club dei 15kb, poiché a san cesareo(rm) viaggio sui 15kb in down ed i 25 in up mentre a roma centro(con la stessa key e sim) raggiungo 1,5 mb in down ed 300 kb in up. Premetto ancora che a san cesareo mettendo la internet key vicino alla finestra ho 6 tacche in hspa ma vado lo stesso a 0,15 mb. La domanda è questa; E se comprassi una di quelle antenne esterne che vendono in giro per internet? Cosa ne pensi? Aspetto fiducioso il tuo pensiero al riguardo. Ti ringrazio in anticipo e ti auguro buon lavoro. Ciao.
    una antenna direttiva osservando anche il tuo segnale darebbe un bell'aiuto e probabilmente andresti anche un po piu veloce

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    speriamo sia risolvibile anche...
    NON MOLLO MAI!!! è il mio canto di battaglia, fai un po tu

Citazione Originariamente Scritto da marzioali Visualizza Messaggio
    Potra' sembrarti strano ciocu ma e' praticamente dall'inizio che seguo le varie discussioni, e se non mi sono iscritto a mondo 3 e' perche' pensavo il problema si risolvesse nel giro di un mesetto...ma cosi' non e' stato.Ora non voglio entrare nel merito tecnico della questione ammetto di non esserne all'altezza ma da quanto letto fin qui ma pare siano state analizzate TUTTE le possibili problematiche senza giungere a reali e definitive soluzioni.Quello che mi STUPISCE e non avere interlocutori responsabili della TRE che rispondono a utenti letteralmenteTRUFFATI!!TU(meno) PEARL NODE state cercando di placare la rabbia di parecchi utenti ottenendo direi ottimi risultati! .. tutto cio'senza chiedere nulla in cambio!?Scusa.. ma al mondo dei "balocchi" ho smesso di credere da parecchio tempo...non puoi farmene una colpa.
    tutte quelle analizzabili dai voi, non da me e il problema so dove mo sto cercando di risolverlo

@per la mia cavia domani avrai parecchi saltellamenti

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Ecco per esempio .. io non ci capisco poi molto ma questo cosa vuol dire?

Io purtroppo come avevo già scritto un pò di tempo fa soffro di velocità differenti a seconda delle ore del giorno (mai superiore a 1.4 Mbps raggiunta talvolta di notte) mentre il pomeriggio vado a scatti a 0,16/0,20.

Illuminatemi!

PS ma mi consignliate di usare questo MDMA per effettuare le connessioni oppure di rimanere con 3 internet?
    La chiavetta è una Huawei E169 che danno a 7.2 presa l'anno scorso a 0.

Partecipante Logorroico

Predefinito

@Node: OK, lascio pure oggi il PC connesso! Buona giornata a tutti!

Partecipante Super

Predefinito

ma come funziona mdma??non riesco a farlo partire,ho provato a non usare il programma di connessione della tre ma non si riesce a connettere!
    ecco qui intanto:

Partecipante Logorroico

Predefinito

@fedemils: puoi usare quello che vuoi, la differenza è che MDMA offre più dettagli sulla connessione
    @roberto: MDMA non è compatibile con tutte le chiavette, solo con le huawei e poche altre. Se la tua e una huawei, assicurati di aver chiuso il proprio software di connessione (Mobile Partner, 3 Internet ecc) poi fai partire MDMA.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social