Ragazzi qualcuno mi aiuti......
non riesco a capire che numero devo chiamare per parlare con qualcuno!!!! 133?? 800133?? 800179797??? qualcuno mi da una dritta??? vorrei dirgliene 4 anche io.....
Ragazzi qualcuno mi aiuti......
non riesco a capire che numero devo chiamare per parlare con qualcuno!!!! 133?? 800133?? 800179797??? qualcuno mi da una dritta??? vorrei dirgliene 4 anche io.....
mah... da ieri manco più a 15kb si viaggia... che succede???
bene, guardando e rigurdando le risposte di node... un dubbio in effetti c'è... molto ma molto vago, sempre... non può esporsi ma fondamentalmente non dice nulla di cosa stia facendo... magari sarà il salvatore di tutti noi, e gli faremo un monumento, magari chi glielo fà fare in fondo no di perdere tempo? ma un dato, una cosa riscontrabile, che si possa toccare con mano... che sala era quella che gioì alla soluzione del problema vodafone 2 anni fà? e cosa era poi il problema vodafone 2 anni fà? e cosa fece quindi per goire così? noi profani capiremmo qualcosa in + forse su sta maledetta 3 che poi appalta la rete a un gestore (ericsson, fastweb boh... chi ci ha capito qualcosa finora...) siamo nrmali utenti non addentro ma non interdetti completamente... illuminaci!
Voglio specificarti che sono ancora abbonato a 3.....xke la disdetta dura un mese e pertanto ne tu, ne il contratto mi vietano di commentare liberamente e fare battute di spirito (senza offese ovvio) liberamente!
sorridi che la vita è bella, anche con una usim 3 dati che non naviga![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
a breve tranqui
@Node Non voleva mica essere una critica verso di te. Assolutamente! Ribadisco il mio ringraziamento per i tuoi sforzi.
Quello che auspicavo è che la TRE prendesse almeno coscienza dell'anomalia, lo facesse presente al gestore della rete e che quest'ultimo mettesse in campo più risorse.