Posso chiedere come mai a me questo programma non mi fa il test?
Mi appare il messaggio di errore "unable to open COM Port, mobile data device possibly in use by another application"
Ma io non ho programmi aperti, al di fuori dell'antivirus
Modello chiavetta? Guarda bene che non sia aperto il software della pennetta (tipo Mobile Partner)...
Originariamente Scritto da marzioali
TU(meno) PEARL NODE state cercando di placare la rabbia di parecchi utenti ottenendo direi ottimi risultati! .. tutto cio'senza chiedere nulla in cambio!?Scusa.. ma al mondo dei "balocchi" ho smesso di credere da parecchio tempo...non puoi farmene una colpa.
Come la mia. Ho cercato di riprodurre l'errore tuo, e la causa è Mobile Partner rimasto aperto. Per essere siccuro di averlo chiuso prima di aprire MDMA, apri Gestione Attività, vai nel Tab Processi e termina il processo Mobile Partner, dopodiché apri MDMA...
Come la mia. Ho cercato di riprodurre l'errore tuo, e la causa è Mobile Partner rimasto aperto. Per essere siccuro di averlo chiuso prima di aprire MDMA, apri Gestione Attività, vai nel Tab Processi e termina il processo Mobile Partner, dopodiché apri MDMA...
Intanto ti ringrazio per la disponibilità, comunque io non ho nessun Mobile Partner tra i processi