Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Potra' sembrarti strano ciocu ma e' praticamente dall'inizio che seguo le varie discussioni, e se non mi sono iscritto a mondo 3 e' perche' pensavo il problema si risolvesse nel giro di un mesetto...ma cosi' non e' stato.Ora non voglio entrare nel merito tecnico della questione ammetto di non esserne all'altezza ma da quanto letto fin qui ma pare siano state analizzate TUTTE le possibili problematiche senza giungere a reali e definitive soluzioni.Quello che mi STUPISCE e non avere interlocutori responsabili della TRE che rispondono a utenti letteralmenteTRUFFATI!!TU(meno) PEARL NODE state cercando di placare la rabbia di parecchi utenti ottenendo direi ottimi risultati! .. tutto cio'senza chiedere nulla in cambio!?Scusa.. ma al mondo dei "balocchi" ho smesso di credere da parecchio tempo...non puoi farmene una colpa.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxcalzone Visualizza Messaggio
    Posso chiedere come mai a me questo programma non mi fa il test?

Mi appare il messaggio di errore "unable to open COM Port, mobile data device possibly in use by another application"

Ma io non ho programmi aperti, al di fuori dell'antivirus
    Modello chiavetta? Guarda bene che non sia aperto il software della pennetta (tipo Mobile Partner)...

Citazione Originariamente Scritto da marzioali Visualizza Messaggio
    TU(meno) PEARL NODE state cercando di placare la rabbia di parecchi utenti ottenendo direi ottimi risultati! .. tutto cio'senza chiedere nulla in cambio!?Scusa.. ma al mondo dei "balocchi" ho smesso di credere da parecchio tempo...non puoi farmene una colpa.
    Scusa, non ho ben capito dove vuoi arrivare...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Modello chiavetta? Guarda bene che non sia aperto il software della pennetta (tipo Mobile Partner)...
    La chiavetta è una Huawei E169

Partecipante Logorroico

Predefinito

La chiavetta è una Huawei E169
    Come la mia. Ho cercato di riprodurre l'errore tuo, e la causa è Mobile Partner rimasto aperto. Per essere siccuro di averlo chiuso prima di aprire MDMA, apri Gestione Attività, vai nel Tab Processi e termina il processo Mobile Partner, dopodiché apri MDMA...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Come la mia. Ho cercato di riprodurre l'errore tuo, e la causa è Mobile Partner rimasto aperto. Per essere siccuro di averlo chiuso prima di aprire MDMA, apri Gestione Attività, vai nel Tab Processi e termina il processo Mobile Partner, dopodiché apri MDMA...
    Intanto ti ringrazio per la disponibilità, comunque io non ho nessun Mobile Partner tra i processi

Partecipante Logorroico

Predefinito

Intanto ti ringrazio per la disponibilità, comunque io non ho nessun Mobile Partner tra i processi
    OK, magari la tua Huawei usa "3 Internet" invece di "Mobile Partner" come software di connessione???

Partecipante DOC

Predefinito

Si ho 3 Internet....credevo che il test andasse fatto con programma di connessione attivo.

Scusa il disguido e grazie per la gentilezza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social