Beh... E una domanda che ci ha tormentato per ben 55 pagine, la risposta ancora sta nell'aria...
A quanto sembra no, non dipende da quanto "ci hai dato dentro"...
Amici vitia si feras, facis tua...
roberto se puoi fai una prova con la chiavetta di qualche amico che ha un altro operatore, scegli quello che preferisci (o prendi direttamente vodafone visto che lo hai provato) poi ti fai una tariffa che preferisci e aspetti che finiscano i lavori di 3. Poi puoi sempre decidere di ritornare
Da quanto dici però 10Gb potrebbero essere pochini per te. Potresti scegliare Tim a questo punto
ragazzi grazie per le risposte,sempre pronte e cordiali!!provero' ad aspettare qualche giorno vediamo se si risolve qualcosa!intano rimango sintonizzato qui!grazie mille ancora!!
A me invece che mi consigli, Pearl? Rimanere con 3 oppure mettere Alice 7M? Voglio dire da agosto in poi, dopo la scadenza del mio comodato...
BAAASSTTAAA!!!!In questi orari non raggiungo neanche i 0,05Mbs!!!!Non sarebbe meglio per tutti (soprattutto quelli che non scaricano film e altro...)porre dei limiti di download come ha fatto vodafone??? Qui per l'ingordigia di POCHI ci devono rimettere in MOLTI!!![]()
l'ingordigia di pochi non è vietata da nessuna parte sul contratto!!
E che vuol dire, scusa? Ognuno fa con la sua connessione quello che vuole... Se io mi metto a scaricare un film oppure a guardare un film in streaming non è certo per questo che tu navighi a 0.05Mbps... Dove la banda è poca è poca per tutti... Leggi un po almeno le ultime 10 pagine del thread, te ne accorgerai che non è l'ingordigia di pochi a causare questi disagi...
PS. I film che uno scarica non devono essere per forza "pirati"... Si puo sempre comprare un film on-line e scaricarlo... Che facciamo, vietamo queste cose???