Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 164
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 164 di 217 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    tanios12 tu non fai parte di questo club visto che il tuo upload è molto buono, il tuo problema è un altro.

    marzioali evidentemente non hai seguito molto il problema e non conosci Node, se i toni si abbassano è a seguito delle sue risposte, non perchè lui voglia fare un piacere alla 3.

    cioculetsv potrebbe essere anche un guasto, devi aspettare Node per saperlo. Non escluderei però che l'abbiano spenta per lavori in zona.

    se il mio problema è un altro allora spiegami questo!!!!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    E' inutile martellare di mail il servizio clienti. Ancora peggio è spendere soldi chiamando il call center. L'unica cosa che potete fare è cercare di chiedere un rimborso coscienti però che non esistono velocità minime. Come ho già detto eviterei di bloccare il pagamento perchè in questo modo dal punto di vista legale sono dalla parte della ragione.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    E' inutile martellare di mail il servizio clienti. Ancora peggio è spendere soldi chiamando il call center. L'unica cosa che potete fare è cercare di chiedere un rimborso coscienti però che non esistono velocità minime. Come ho già detto eviterei di bloccare il pagamento perchè in questo modo dal punto di vista legale sono dalla parte della ragione.

    riguardo al call center è un numero verde, e poi per eventuali problemi sono loro che dovrebbero fare segnalazioni e dare delle giuste spiegazioni.
    se nessuno si lamenta, questi fanno come gli pare, anche se gia lo fanno!!!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    E' inutile martellare di mail il servizio clienti. Ancora peggio è spendere soldi chiamando il call center. L'unica cosa che potete fare è cercare di chiedere un rimborso coscienti però che non esistono velocità minime. Come ho già detto eviterei di bloccare il pagamento perchè in questo modo dal punto di vista legale sono dalla parte della ragione.
    Le mail in effetti sono poco utili, ma le telefonate per farsi aprire almeno la segnalazione le farei. Per i fax...beh... io per ora minaccio solo di bloccare il pagamento. Porto ancora un po' di pazienza. Intanto richiedo il rimborso per il disservizio per il periodo incriminato (e per me sono 50 oggi). Nel contratto non c'è velocità minima garantita, ma non c'è nemmeno limitazione forzata a velocità ridicola!

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    La rete non la gestiscono loro e chi la gestisce sa già il problema. Per quello dico che chiamarli non serve a nulla. Per lo meno, non serve a nulla chiamarli per sperare che risolvano, bisogna andare di fax per chiedere un rimborso.

    Il fatto che tu raggiunga anche 1 Mbit in upload vuol dire che non sei fisso a 15 kb

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    La rete non la gestiscono loro e chi la gestisce sa già il problema.
    Ma se la TRE ha migliaia di richieste di rimborso forse farà qualche pressione affinchè chi gestisce la rete impieghi il massimo delle risorse per risolvere.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    La rete non la gestiscono loro e chi la gestisce sa già il problema. Per quello dico che chiamarli non serve a nulla. Per lo meno, non serve a nulla chiamarli per sperare che risolvano, bisogna andare di fax per chiedere un rimborso.

    Il fatto che tu raggiunga anche 1 Mbit in upload vuol dire che non sei fisso a 15 kb
    ho capito, ma allora spiegami perchè non va il download piu di 0,15kb da piu di un mese!!

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio

    Il fatto che tu raggiunga anche 1 Mbit in upload vuol dire che non sei fisso a 15 kb
    spiacenti di smentirti pearl, e credimi non lo faccio apposta.

    ti garantisco che che anche io (e mi pare qualche altro utente) ho un cap a 15k pur avendo un buon upload, talvolta anche sopra il mega.

    puoi rivedere i miei test nelle pagine dietro.

    ciao.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Non mi sono spiegato bene, volevo dire che con un upload medio/alto il problema non dovrebbe essere dovuto all'anomalia. Così almeno sembra.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato bene, volevo dire che con un upload medio/alto il problema non dovrebbe essere dovuto all'anomalia. Così almeno sembra.
    ah, ok, allora scusami.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social