
Originariamente Scritto da
Sig.Lacirignola
Ragionando a sta maniera, Guaglio', i diritti degli utenti-consumatori e le clamorose inadempienze dei gestori andrebbero a farsi benedire ed a passare impunemente sotto silenzio!
Pensa a tale situazione moltiplicata per alcune migliaia di utenti, per ogni diversa usimme contrattualmente stipulata.
Tanto varrebbe, elargire migliaia di volte dieci euro l'uno in opere di bene, anziche' farle impunemente lucrare all'operatore.
Probabilmente, Non hai colto il principio di diritto contrattuale e di civilta' giuridica che sottende al mio lungo esposto che, ovviamente, e' stato formalizzato in un apposito e motivato contenzioso non per ottusa volonta' litigiosa e causidica ma, bensi', proprio quale reclamo pilota rappresentativo ( all'estremo ) delle clamorose inefficenze, dabbenaggini ed inettitudini REITERATE del famigerato servizio clienti H3 ggine!
In barba proprio a quei doverosi indici di qualita', efficenza, competenza e sollecita risoluzione/evasione dei disservizi e dei reclami degli utenti da parte dei servizi di call center, contatto e clienti degli operatori che sono stati esplicitamente riaffermati come obbligatori dalla stessa Agcom ed a cui, comunque, gli operatori stessi - H3 ggi ne inclusa - si erano sempre espressamente e contrattualmente impegnati nelle loro carte servizi.
Pensa, inoltre, ad un utente a cui non sarebbero stati in grado di attivare qualsiasi ulteriore usimme tutto3 che, come quella del reclamo in questione ( e ve ne erano tante in commercio ), non fosse stata da H3 ggine ripulita nella precedente anagrafica e vecchio piano tariffario prima di esser rimessa nuovamente in commercio e pubblicizzata come nuova utenza tutto3 e coeve promozioni!
Donde, a parte le varie inadempienze al contratto di servizio ( di competenza agcomi-ica- ) anche le pratiche comm.li e pubblicitarie scorrette ed ingannevoli sanzionabili dall'Antitrust.
Ferma restando la maturazione di ingenti diritti indennizzatori senza limiti massimi d'importo in favore dell'utente in sede di contenzioso ex. art. 84 cce dinanzi all'Agcom, previo tentativo conciliatorio obbligatorio presso il Corecom.
Saluti, guaglio'