Lo strano caso del Signor Lacirignola - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Lo strano caso del Signor Lacirignola

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Nel caso in cui si ritenesse off topic, non utile e contro l'interesse generale degli iscritti anche questo mio austero e serissimo intervento e venissi depennato dal forum, saluti ed ossequi a Voi tutti boys....

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Ma dopo un certo decorso di minuti i post non si possono piu' aggiornare? Pecccato.....
    avevo inserito delle piccole modifiche e sottolineature all'intervento...

Predefinito

Ho spostato qui tutti gli interventi OffTopic da entrambe le discussioni aperte nell'altra sezione.

Ti faccio solo notare che nel tuo primo tentativo di iscrizione a Mondo3 è nato un flame che ha costretto a chiudere le discussioni e a bannare il precedente nick.

Pertanto non darei cosi' per scontato che il tono sia percepito dal resto della community come normale ed accettabile.

Sono dell'avviso, personalmente, che un modo di scrivere giocoso ci possa anche stare, ma senza troppo esagerare. Se parte del forum non ti capisce o, peggio, ti risponde per le rime quando scrivi, capisci anche tu che non si va da nessuna parte.

Ora non vorrei che lo prendessi come un attacco personale, siamo felici di avere sempre nuove persone che approdano su Mondo3, particolarmente quando portano un contributo attivo alla community. Ma solitamente chi arriva cerca di adattarsi all'ambiente che trova, non viceversa

Un saluto

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

quotone a Faquick, ho trovato simpatico all'inizio il tuo intervento Lacirignola, poi sinceramente ho faticato a capire il problema e ho lasciato perdere il tuo scritto per andare a vedere chi ti aveva risposta cosa aveva scritto per far prima e per pigrizia sia chiaro

però effettivamente leggere interventi scritti nel bellissimo napoletano (Adorabile da sentire, un po' meno da leggere) e in un forbitissimo italiano non è il massimo e fa passar la voglia di contribuire ed aiutare

prendila con leggerezza, alla fin fine qui ci si vuol dare una mano l'uno con l'altro.

ciauz

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

...non posso che concordare con calidreaming (siamo conterranei sarà per questo... ) ed è quello che ho già detto all'amico Luigi alias "Sig. Lacirignola" ( nome affibiatogli dal Servizio Clienti 3 )
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Me lo ero perso il post "incriminato"
    Cmq la si metta,ciò che conta,nn sempre è la forma,ma la sostanza....mentre in questo caso,se la forma è distorta,la sostanza lo diventa a sua volta...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la storia è interessante, i post pure ma nonostante tutto ti devi accontentare di scrivere in italiano corrente

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Voglio spezzare una lancia sul groppone di Sig.Lacirignola

Il problema è che parla come scrive e, ad esempio, le leggi e leggine che cita le conosce tutte a memoria e non se le va a cercare ogni volta come faccio io

Luigi, sono certo che potrai dare un grande contributo al nostro forum soprattutto dal punto di vista giuridico sulle varie faccende di cui trattiamo anche qui. I primi tuoi post li abbiamo capiti in pochissimi, c'erano dei riferimenti precisi che non tutti conoscono, io ho apprezzato tanto ma mettiti nei panni di chi non sa affatto di cosa stai parlando, riterrebbe la cosa oltre che di difficile comprensione anche inutile. Sappiamo invece che, soprattutto sulle magagne dei gestori, dobbiamo tenere alta l'attenzione e rendere dotti i nostri amici utenti del forum affinchè anche essi stessi possano imparare ad autotutelarsi.

Nel nostro piccolo abbiamo utenti, come Uncle Scrooge potrà confermare, che un tempo erano poco interessati a questi argomenti ma ora stanno muovendo i primi passi ed hanno ottenuto quelle piccole/grandi soddisfazioni che dimostrano l'utilità della condivisione delle conoscenze anche in questo campo ai più ancora sconosciuto! Grazie del contributo che ci stai cominciando a dare

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Voglio spezzare una lancia sul groppone di Sig.Lacirignola
    Dimme nu poco, Guaglio'....

Il "ratto" che iniquamente ed agcom(icamente) subisTi ( con palese ed inammissibile squilibrio e stravolgimento interpretativo dell'originario sinallagma contrattuale del piano supertua piu' stipulato tra Te ed H3 ggine nella Vs. insidacabile libera autonomia negoziale/contrattuale e, quindi, in clamorosa ed indebita violazione agcom-ica-, tra le altre norme, anche degli artt. 1372 e 1453 e ss. cod. civile, oltreche' 3, 24 c. II e 97 cost, 2697 cod. civ., 35 co. II e 33 varie lettere e commi cod. del consumo e dello stesso art. 84 cce che, di certo, non faculta l'agcom-ica- autorita' ad elaborare d'ufficio e non richiesta - ed in assenza di specifica deduzione della controparte H3 ggine e, comunque, in assenza di rigorosa prova certa ex. art. 2697 cod. civile da parte del nominato operatore! - interpretazioni creative "anti consumatori" di categorie pseudo contrattuali da sostituire abusivamente e, al di fuori dei Suoi poteri e competenze decisorie arbitrali, al contratto di utenza supertua piu' e relative clausole liberamente stipulate in origine "inter partes" tra utenza ed H3 ggine ai sensi della libera ed insindacabile autonomia negoziale loro accordata dal citato art. 1372 cod civile! ), grida giuridica e rituale "vendetta".....
    Ultima modifica di Eros76; 06/10/2009 alle 07:14

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Lacirignola's history 1a puntata

Dopo un reclamo portato avanti per iscritto, via mail e fax, per circa 13 mesi a decorrere dal 7 /11.8.08 in poi, per mancata intestazione anagrafica ed attivazione di usim tutto3 ed erogazione dei relativi bonus ed opzione gente di 3 e piano super10 etccc......

all'ennesimo mio sollecito scritto ed atto di costituzione in mora via mail, preannunciante l'imminente instaurazione di pratica contenziosa conciliativa presso il Corecom Lazio e, poi, in Agcom ex art. 84 cce........

il servizio clienti 3 cosi' immancabilmente rispondeva, innovando una prima volta le mie generalita'....
    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti"
    To:
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO [#24*****]

Gentile Sig. Amato ,

riferimento alla sua mail del 20/08/2009 relativa alla sua contestazione, la
    informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e che per una
    migliore gestione, in data 20/08/2009 alle ore 16:00 abbiamo tentato di
    contattarla telefonicamente, senza successo.

La informiamo, inoltre che abbiamo preso in carico la sua richiesta aprendo
    una segnalazione al reparto competente e avente numero identificativo
    ********.

Pertanto la invitiamo ad attendere la lavorazione della stessa che avverra'
    quanto prima, e al termine della quale le comunicheremo l'esito.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o
    all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Anna
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: 24******
    Mah, "Amato", chi era Costui?
    Forse perche' son tanto "amato" dalle loro gentili operatrici, chissa'.....

E, dopo, ulteriori motivati, specifici solleciti ed ulteriori diffide precisative, chiaramente piu' volte autografaTe con le mie rituali generalita'...., Costoro, "ribattezzandomi" una seconda volta..., miticamente....ribadivano:
    From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: Studio Legale
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************* PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********* [#24*****]

Gentile Sig. Lacirignola,

in merito alla sua mail del 22 agosto 2009, le comunichiamo che per una migliore gestione della sua segnalazione, abbiamo bisogno di un contatto telefonico.

Essendoci pervenuta la sua richiesta in giorno festivo, per non arrecarle disturbo, le chiediamo l'autorizzazione a tale contatto.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Lorenzo
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: 24****
    Al che', di getto:
    --Original Message--
    From: Studio Legale

To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ******************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********** da voi mai attivata e mai ripulita nella Sua precedente intesstazione[#24**********]

In mia nuova diligente risposta scritta ( e non con parole inutili ed a vuoto! ) a Vs. mail del tutto fuori fase, SCONCERTANTE e non pertinente ( per non usare i termini "assurda" ed irritante verso il sottoscritto consumatore E L'INTELLIGENZA del medesimo! ) che mi aveTe inviato ieri domenica pomeriggio 23.8.09 sempre senza minimamente e motivatamente entrare nel merito dei miei reclami e solleciti pendenti da oltre un anno,

VI RIBADISCO QUANTO SEGUE AD OGNI EFFETTO DI LEGGE, CONTRATTUALE E GIURIDICO-RISARCITORIO ED INDENNIZZATORIO.

MA QUALE SIG. LACIRIGNOLA?????!!!!!! o QUALE SIG. AMATO (come da Voi pure erratamente indicato in Vs. altra email fuori fase del 20.8.09 ore 4:06 pm a cui Vi avevo gia' CONTRODEDOTTO con mia successiva sottoallegata mail 20.8.09 ore 23:09:54!!!!!! )??????!!!!!!
    MA CHI LI HA MAI CONOSCIUTI COSTORO?!

iO invece SONO ( vedasi il file word con la copia del mio documento e del mio codice fiscale allegati anche oggi!!! ) L'UTENTE ****************e sono io che il 7 agosto 08 ho acquistato e chiesto l'attivazione a mio nome della Vs usim tutto3 super10 presso il Vs negozio ufficiale H3g di Roma **********************************!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora ci risiamo!!!!

Ma e' fuori di ogni mondo e logica che da circa 13 mesi a momenti alterni, ove mai mi rispondiaTe fintamente ( senza pero' realmente MAI rispondermi nel merito delle mie richieste, contestazioni e motivazioni chiare e precise! ) lo facciate sempre o in modo o dilatorio e pretestuoso e rimandatorio ( "prendi" e "perdi" inutile ulteriore tempo da circa tredici mesi, del tipo "le faremo sapere", "abbiamo aperto una segnalazione -!!-", "sara' ricontattato"- sic!!! ) oppure in modo ancor piu' assurdo, fuori fase, irritante e come se vi divertiaTe a prendere periodicamente "in giro" il sottoscritto utente ed a "calpestare" i Suoi diritti e legittime aspettative di consumatore e Vostra controparte contrattuale e contenziosa ( perche' di reclami e solleciti/diffide gia' pendenti da oltre un anno si tratta nel caso di specie!!!!! )!!!!!

Ed e' ASSURDO che NON VI SIA STATO SUFFICENTE NEANCHE che io attendessi oltre un anno perche' VOI riusciate finalmente a LEGGERE tutti i miei sottoallegati ( e altri ) chiarissimi e motivatissimi reclami e solleciti scritti ( redatti in lingua ITALIANA!! ) ed a CAPIRE che IL SOTTOSCRITO VOSTRO UTENTE CHE DA OLTRE UN ANNO ( 11 AGOSTO 08 IN POI ) VI RECLAMA per iscritto LA ILLECITA MANCATA ATTIVAZIONE DAL 7 AGOSTO 08 (!!!)! DELLA UTENZA TUTTO3 SUPER10 NUMERO 392*******, come scrittovi e documentatovi decine e decine di volte, SI CHIAMA *******************( GIA' VS. UTENTE 3 CON ALTRE USIM! ) NATO IL **********A *************E RESIDENTE IN ROMA ***********E DOMICILIATO A FINI DI OGNI COMUNICAZIONE IN ROMA IN **********, CON CODICE FISCALE ****************!!!!!

Se continuate ERRATAMENTE da un anno a rivolgerVi assurdamente come "Sig. Lacirignola o Sig. Amato " ( che io non conosco e non so Chi Mai Siano!!!! ) a me che sono invece il differente utente ***************e che ho acquistato l'usim numero 392******* tutto3 super10 il 7 agosto 08 presso il negozio ufficiale 3 di **************** a Roma ( usim e confezione di acquisto bianco/verde "tutto3" che sono ancora in mio possesso!!!!! ),
    ALLORA cio' conferma pienamente quanto io da un anno Vi sto altresi' pure reclamando a titolo indennizzatorio e risarcitorio e cioe' che Voi aveTe ILLECITAMENTE omesso di ripulire, azzerare o aggiornare l'anagrafica e la precedente intestazione ed il precedente piano tariffario della numerazione 392*********** PRIMA di rimetterla in commercio e venderla PURTROPPO a me ********************( ignaro di tutto cio' ed in totale buona fede e paziente diligenza!!!!! ) in data 7 agosto 08 e con cio' spacciandola e pubblicizzandola Voi ingannevolmente e falsamente ed illecitamente come una nuova usim di tipo contrattuale "tutto3", con il piano super10 e con tutte le relative opzioni e servizi e tariffe super gratuite e bonus gratuiti di traffico del contratto tutto3!

Vi invito e diffido per l'ultima volta a non trattare Voi del servizio clienti mail o call center tale oramai DELICATISSIMA pratica contenziosa, ma di trasmettere tale intera pratica ( con tutte le mie sottoallegate mail di reclami e solleciti e diffide giuridico legali e contrattuali ) al Vostro piu' competente Ufficio reclami e contenzioso legale che, presumibilmente, meglio capira' quali e quanti gravi illeciti e inadempimenti H3g sta commettendo a mio danno da oltre un anno su tale pratica di reclami e solleciti eternamente irrisolta e da Voi del servizio clienti sempre piu' pregiudicata e mal gestita!!!!!!!!!!!!!!

Anche perche', come gia' diffidato ad H3g nel mio "ultimo sollecito" via email del 20.8.09 ( sottoallegato ), comunque, ove Io non ricevero' una positiva risposta scritta e motivata ( alla sottoallegata mia mail di sollecito e proposta transattiva del 20.8.09 ) in modo competente, pertinente, corretto e professionale ( ESCLUSIVAMENTE PER ISCRITTO VIA MAIL O AI GIA' SOTTOINDICATIVI NUMERI DI MIO FAX DIRETTO ) da parte dell'ufficio contenzioso e reclami di H3g spa ma ENTRO E NON OLTRE IL 30 AGOSTO 09, comunque, senza piu' alcun ulteriore indugio, instaurero' gli gia' preavvisatiVi ingenti contenziosi indennizzatori, risarcitori e separate di sicuro INGENTISSIME pratiche sanzionatorie nei Vs. confronti presso Agcom, Corecom ( o Camera di Commercio ) ed Antitrust!

Quindi, come innumerevoli volte da me ribaditoVi, per la pratica in oggetto ( che e' gia' ultra motivata da me PER ISCRITTO da oltre un anno via mail e fax ) serve solo ed aveTe solo "bisogno" che Voi tale mie pratica ( di reclami e solleciti e diffide scritte ) la leggiate in ITALIANO attentamente e la gestiaTe e la evadiaTe ed indennizziate e risolviaTe correttamente con la dovuta preparazione e competenza e professionalita' TUTTA QUANTA e dal suo inizio ( V. le sottoallegate email di reclami e solleciti e diffide da me inoltrateVi dal 11.8.08 a quella odierna, tra cui quella riepilogativa delle mie ultime aggiornate contestazioni e richieste indennizzatorie e risarcitorie inoltratavi il 20.8.09! ) e non e' necessaria quindi nessuna vuota e sterile pretestuosa ulteriore telefonata e colloquio verbale ripetitivo ed inutile tra me e Voi, dato che SI E' GIA' IN PRESENZA DI UN CONTENZIOSO SCRITTO DA ME aperto, tramite motivatissimi e legittimi Reclami e solleciti e diffide scritte via mail e fax, gia' da circa 13 mesi!!!!!!

RegolateVi di conseguenza, quindi, perche' ogni ulteriore giorno di Vs. inadempimento e disservizio Vi comportera' ulteriori piu' ingenti obblighi indennizzatori e risarcitori, spese dei prossimi contenziosi e legali incluse.

Vi riallego ancora una volta ( come gia' fatto in precedenza, ad es. nelle mail e fax del settembre / agosto 08 e ss ) in file word la copia del mio documento di identita' e del mio codice fiscale

Cordiali Saluti

L'utente ******** ********* ****************
    Ma, ineluttabilmente, dopo una ulteriore decina di inette, vuote e stereotipate "pseudo risposte" e, di converso, una ulteriore decina ( ed oltre ) di mie precise e reiterate contestazioni e diffide precisative, venivo una volta ancora da Costor cosi' omaggiato:

From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: <Studio Legale
    Sent: Friday, September 18, 2009 2:09 PM
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ***** **** ********PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392*******+ da voi mai attivata e mai ripulita [#24*******]

Gentile Sig. Lacirignola, ( e......VVAAIIIIIII!!)

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione con numero di pratica *************.
    La invitiamo ad attendere i tempi tencici di gestione della stessa

( e meno male che eravamo solo al 14° mese circa di pendenza delle irrisolte/inevase/inadempiute pratiche di reclamo in parola!! )

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Giovanni
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: 24********

Segue.....prox puntata
    Ultima modifica di Eros76; 06/10/2009 alle 07:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi