Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

apperna ricevuta convocazione CORECOM Lazio... stranamento dopo l'invio di questo pomeriggio via PEC del secondo modulo UG dove ho aggiunto la risposta parziale di 3 che mi indicava solo l'autoricarica e non i consumi ...ho pure aggiunto che dalla prima rimodulazione ad oggi mi sono stati cancellati circa 3000 euro...
    dite che potrebbero ripristinare pure il credito tolto nella prima rimodulazione con la conciliazione?
    PS: mi trovo all'estero... ...rimando a vado alla prima udienza?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fox830 Visualizza Messaggio
    apperna ricevuta convocazione CORECOM Lazio... stranamento dopo l'invio di questo pomeriggio via PEC del secondo modulo UG dove ho aggiunto la risposta parziale di 3 che mi indicava solo l'autoricarica e non i consumi ...ho pure aggiunto che dalla prima rimodulazione ad oggi mi sono stati cancellati circa 3000 euro...
    dite che potrebbero ripristinare pure il credito tolto nella prima rimodulazione con la conciliazione?
    PS: mi trovo all'estero... ...rimando a vado alla prima udienza?
    Ciao, prima volta eh? Non farti speranze, in conciliazione avrai solo verbale negativo, che ti serve per gli altri step, quindi vai tranquillo, porta quello che hai e...divertiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social