Cioè?
Thanks: 0
Pare sia stata pubblicata la sentenza del Tar del Lazio in merito alle nostre autoricariche.
Link sul sito Sito Istituzionale della Giustizia amministrativa qui
Riporto brevemente quanto deciso:
"Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima) definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, dichiara la cessata materia del contendere.
Spese compensate.
Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa."
L'unica strada percorribile, a questo punto, sembra il Giudice di Pace...
Buona sera a tutti i componenti del formun, questa sarebbe una saggi decisione , unirsi tutti, da soli non abbiamo voce in capitolo, da soli non faremo assolutamente nulla , personalmente ho maturato un credito notevole dato il lavoro che facevo, in quanto ricevevo molte telefonate al giorno, e tutt'oggi mi sembra anche a me ingiusto che a giugno mi venga azzerato, personalmente lo sto spendendo tutto dato che non conosco altro modo per monetizzarlo, e parlo di una bella cifra, quindi anche io sono sulla stessa barca, se trovassi il modo di monetizzare credetemi lo farei , preferisco non lasciare nulla alla tre nemmeno un centesimo ....
sono d'accordo con AndreA, ogni situazione è molto particolare e và affrontata singolarmente, abbiamo predisposto delle bozze utili come spunto per riscrivere la propria personale citazione.
sulla questione "amministrativa" vi riporto qualche considerazione letta su un forum
Purtroppo però, nella Delibera n. 91/14/CIR Definizione della controversia Mattiussi / H3G spa AGCOM ha respinto l'istanza continuando a citare il provvedimento cautelativo del TAR. Come se non sapessero che é "scaduto"Per puro scrupolo, credo ti convenga attendere, come molti altri stanno facendo, la pubblicazione dei primi provvedimenti di definizione delle controversie di AGCOM o dei CORECOM successivi alla data di pubblicazione della sentenza. La sentenza, pubblicata in data 30/07/2014, pur già esecutiva passerà formalmente in giudicato Lunedì 15/12/2014 (3 mesi dalla data di pubblicazione costituiscono, nel caso di rito abbreviato, il termine per l'eventuale impugnazione in difetto di notificazione della sentenza).
Se la tesi secondo la quale la sentenza del T.A.R. del Lazio ha prodotto l'effetto di ripristinare l'efficacia della delibera 562/12/CONS è corretta, AGCOM e i CORECOM non potranno che sentenziare per la restituzione del credito. In tal caso H3G, in virtù del divieto scaturente dal principio del “ne bis in idem” di cui all'Art. 2909 del Codice Civile e all'Art. 324 del Codice di Procedura Civile, applicabile anche al processo amministrativo, non potrà più impugnare avanti al T.A.R. del Lazio eventuali provvedimenti favorevoli ai ricorrenti.
Per ora dico solo....che schifo!!!! Attendiamo il 15/12/2014 e vediamo come si muove AgCom, inoltre stanno partendo le prime cause dinanzi al GdP, quelle purtroppo faranno storia a parte, ognuna vivrà di vita propria...comunque vedremo.
Ragazzi, come prevedibile fumata nera al corecom veneto.
L'avvocato non sapeva neanche di cosa stavo parlando... mi citava la sentenza di milano.
'notte!
aspetto fine anno e vado avanti con l'agcom.
Si parla di cifre parecchio alte e se dovessi rivolgermi al tribunale ordinario(vista la cifra) avrei tempi biblici oltre alle spese....
consigli?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...