Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo del forum, ma seguo la situazione da diverso tempo, volevo fare una semplice domanda in base alla mia esperienza con questa rimodulazione , avendo avuto credito abbastanza sostanzioso mi sono ritrovato con 1,92 euro di credito dai x.xxx e rotti che avevo e nello stesso tempo mi ritrovo la tariffa supertua + 2007.
    E' normale quella tariffa? è giusto aspettare il TAR a giugno o intanto agire inviando diffida ad H3G?
    grazie a tutti.

Partecipante DOC

Predefinito

Bisogna inoltrare il tentativo di conciliazione e dopo 30 giorni e' possibile accedere alle vie legali.
    Io mi sto muovendo contemporaneamente con entrambe le cose, ad ogni modo a me e' stato tolto il credito del 2007

Citazione Originariamente Scritto da giacomone Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum, ma seguo la situazione da diverso tempo, volevo fare una semplice domanda in base alla mia esperienza con questa rimodulazione , avendo avuto credito abbastanza sostanzioso mi sono ritrovato con 1,92 euro di credito dai x.xxx e rotti che avevo e nello stesso tempo mi ritrovo la tariffa supertua + 2007.
    E' normale quella tariffa? è giusto aspettare il tar a giugno o intanto agire inviando diffida ad h3g?
    Grazie a tutti.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomone Visualizza Messaggio
    E' normale quella tariffa? è giusto aspettare il TAR a giugno o intanto agire inviando diffida ad H3G?
    grazie a tutti.
    La tariffa Supertua+ 2007, ce l'hai da 13 mesi, non dal 1/1/2014.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social