Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #161
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    cortesemente un numero alternativo all 800179600?
    per poter inviare un fax intendo...

  2. #162
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fox830 Visualizza Messaggio
    cortesemente un numero alternativo all 800179600?
    per poter inviare un fax intendo...
    mi cadono le braccia in questi giorni, ne ho lette davvero di tutti i colori...vi dovete dare una svegliata (messaggio generico non rivolto a nessun utente in particolare, sia chiaro)

    per fox830 invece: la carta servizi, all'articolo 23.1, fissa chiaramente i canali verso i quali inoltrare i fax, indicando esplicitamente il numero da te segnalato.

    Mi spieghi quindi esattamente di quale altro numero hai bisogno? Ammesso che qualcuno te ne fornisca uno (tiè, te lo do io un numero: fax 06-123) mi spieghi come pretendi di far valere un domani questo fax nei confronti di h3g?

  3. #163

    Predefinito

    Per nickslay , lo storico mi è stato inviato dopo solo 2 giorni.

  4. #164
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    mi cadono le braccia in questi giorni, ne ho lette davvero di tutti i colori...vi dovete dare una svegliata (messaggio generico non rivolto a nessun utente in particolare, sia chiaro)

    per fox830 invece: la carta servizi, all'articolo 23.1, fissa chiaramente i canali verso i quali inoltrare i fax, indicando esplicitamente il numero da te segnalato.

    Mi spieghi quindi esattamente di quale altro numero hai bisogno? Ammesso che qualcuno te ne fornisca uno (tiè, te lo do io un numero: fax 06-123) mi spieghi come pretendi di far valere un domani questo fax nei confronti di h3g?
    ammazza che simpatia... se ho fatto una domanda magari a quel numero non riesco ad inviarlo dall'estero...
    ma ho già risolto con faxator ... Grazie

  5. #165
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    mi cadono le braccia in questi giorni, ne ho lette davvero di tutti i colori...vi dovete dare una svegliata (messaggio generico non rivolto a nessun utente in particolare, sia chiaro)

    per fox830 invece: la carta servizi, all'articolo 23.1, fissa chiaramente i canali verso i quali inoltrare i fax, indicando esplicitamente il numero da te segnalato.

    Mi spieghi quindi esattamente di quale altro numero hai bisogno? Ammesso che qualcuno te ne fornisca uno (tiè, te lo do io un numero: fax 06-123) mi spieghi come pretendi di far valere un domani questo fax nei confronti di h3g?
    Può essere mandato, ad un qualsiasi fax che appartenga al servizio clienti, o alla sede legale di H3G.
    Oltretutto, un numero verde, è un numero che non può funzionare se non è reindirizzato su un numero geogfafico, per cui i numeri utilizzabili sono già 2.

  6. #166
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Può essere mandato, ad un qualsiasi fax che appartenga al servizio clienti, o alla sede legale di H3G.
    Oltretutto, un numero verde, è un numero che non può funzionare se non è reindirizzato su un numero geogfafico, per cui i numeri utilizzabili sono già 2.
    Tizio ha 10 case, ma risiede altrove....gli atti amministrativi dove gli devono essere notificati secondo te?

    Comunque non ci perdiamo in questi dettagli procedurali...il numero di fax è quello e faxator torna sempre utile.

  7. #167
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Appena inviato tutto via PEC al Corecom Abruzzo...

  8. #168
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Tutti i clienti impattati che, ante attivazione Promo 2008 (SupertuaPiù ) avevano un discreto credito residuo, ed hanno poi sempre maturato un'autoricarica mensile >= del credito consumato mensilmente per il traffico in uscita, devono ritrovarsi alla fine del 2013 con un credito >= del credito ante attivazione Promo 2008.
    Perché ?
    Il motivo è la priorità di utilizzo che il gestore, contrattualmente ha sempre pubblicizzato anche sul proprio sito e che stabilisce la priorità di consumo per l'autoricarica, e a parità di tipologia di autoricarica deve essere considerata come consumo prioritario l'autoricarica maturata con la promo 2008 che l'operatore ha poi unilateralmente deciso di porre a scadenza il 31-12-2013.
    Tutto vero, però controllando quanto mi hanno tolto (non tenendo conto di cui sopra) e quanto mi avevano scritto nella raccomandata dell'estate 2012 sospetto che abbiano un problema (tecnico, quindi "involontario") nel calcolo di qualsiasi cifra relativa al "credito reale": con me l'errore è stato di 2/3 dell'importo perfino dopo avermelo messo nero su bianco... e da agosto 2012 ad oggi non ho speso la cifra della differenza in alcun modo, non riesco a trovare numeri per spiegare il loro (seppur errato) calcolo

  9. #169
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimboweb Visualizza Messaggio
    per nickslay , lo storico mi è stato inviato dopo solo 2 giorni.
    grazie

    - - - Aggiornato - - -

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tutto vero, però controllando quanto mi hanno tolto (non tenendo conto di cui sopra) e quanto mi avevano scritto nella raccomandata dell'estate 2012 sospetto che abbiano un problema (tecnico, quindi "involontario") nel calcolo di qualsiasi cifra relativa al "credito reale": con me l'errore è stato di 2/3 dell'importo perfino dopo avermelo messo nero su bianco... e da agosto 2012 ad oggi non ho speso la cifra della differenza in alcun modo, non riesco a trovare numeri per spiegare il loro (seppur errato) calcolo
    UN ERRORE TECNICO, POTEVANO PENSARCI PRIMA DI PIGIARE IL BOTTONE ROSSO. MO SONO CAZZI LORO, I MISSILI ATOMICI ORMAI SONO PARTITI, IL CONFLITTO E' UFFICIALMENTE APERTO.

  10. #170
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Non so se può tornare utile ma la mia utenza è stata impattata con una decurtazione di 2990,12€ in giorno 2 gennaio.
    In data 30 dicembre ho inviato fax con richiesta storico ricariche e il giorno 9 gennaio sono stato contattato dal numero 08625770 che mi ha confermato l'invio dello storico ricariche + autoricariche solo se avessi fornito una mail. Ho ricevuto il tabulato ma ci sono un pò di cose che non tornano in quanto il totale di queste ricariche (Autoricariche+Ricariche ATM+ricariche omaggio varie e per errata tariffazione) arriviamo a poco più di 2300...
    Desumo quindi, che se pur non volessimo considerare la famosa priorità di erosione credito, hanno decurtato più di quanto non sia stato erogato...se poi vogliamo essere pignoli e considerare solo le autoricariche allora la differenza aumenta....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social