La mettono, come spiega facquik, nel post prima del tuo.
con la presente riscontriamo il suo reclamo dell' 11/01/2014 per chiarire quanto segue.
Il credito bonus da Autoricarica, maturato prima del 30 novembre 2012, è definitivamente scaduto in data 31/12/2013, così come le era stato preannunciato da 3 più di un anno fa con reiterate comunicazioni.
Come ricorderà, il TAR Lazio, con Ordinanza n.1623/2013 del 12.04.2013 passata in giudicato lo scorso 23 maggio, si è pronunciato avverso la delibera n. 562/12/CONS, con cui AGCOM aveva inizialmente valutato non congruo il termine di preavviso concesso alla clientela per il consumo del credito da autoricarica. Il TAR ha ritenuto, al contrario, legittima la scadenza del credito autoricaricato, nel rispetto del termine di preavviso di 12 mesi, confermando così la regolarità della rimodulazione avviata a Luglio 2012, in linea con quanto già deciso dalla sentenza n. 04951/2012 del Tribunale di Milano, Sezione I Civile.
Su 1300 euro circa 800 erano ante promo 2008... Come la mettiamo ??
La mettono, come spiega facquik, nel post prima del tuo.
Però nel caso di Cocurillo così come di moltissimi clienti il credito che è stato detratto è anche quello ante 2008 quindi non esiste alcun TAR che tenga, anche a prescindere dalle sue decisioni: in questo caso è DOVEROSO , a mio parere, (per chi ne ha voglia) avviare la conciliazione subito dopo l'eventuale esito negativo del reclamo!
Questo il thread: http://www.mondo3.com/forum/discussi...spettante.html
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Uhm, tu dici di fare *comunque* un reclamo, che al 100% avrà risposta preconfezionata, prima di tornare al CoReCom?
fab---
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Il reclamo (ben motivato), ovvero il tentativo di risolvere quella che è una problematica/disservizio o meglio in questo caso una manovra del gestore che si va a contestare è obbligatorio prima di avviare la conciliazione: va infatti anche allegato il reclamo e la sua risposta quando si compila il modulo UG.
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sì, avrei allegato l'ultima comunicazione / "diffida" che ho mandato a dicembre via PEC, e alla quale non ho avuto risposta alcuna (uhmmmmm mancata risposta... hmmmmmm.... )
fab---
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nel mio post leggi la risposta ufficiale alla domanda sullo stato della mia richiesta storico...
loro si appellano alla sentenza del Tar ... a prescindere da quando è stato accumulato
Si certo...risposte preconfezionate : possono anche dire che gli asini volano..
Sei pronto per l'avvio della conciliazione!
@faquick può bastare quella diffida per la quale farai presente di non aver mai ricevuta una risposta, però occhio: la diffida deve passare comunque come un reclamo senza risposta e non solo come una diffida.
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A me non rispondono nemmeno più tanto sanno già che si finisce dal Giudice