Scusate se riprendo solo oggi per postare la mia esperienza, ma domenica (in realtà ero allo stadio e non ho sentito il tel ndr) mi ha ricontattato quel famoso 0862.... alle ore 16.40 o giu di li, quando rientro a casa noto una mail inviatami pochi minuti dopo che riporta quanto segue:
"Gentile Sig,
in merito al suo reclamo la informiamo che il credito bonus da Autoricarica, maturato prima del 30 novembre 2012, è definitivamente scaduto in data 31/12/2013, così come Le era stato preannunciato da 3 più di un anno fa con reiterate comunicazioni. Come ricorderà, il TAR Lazio, con Ordinanza n.1623/2013 del 12.04.2013 passata in giudicato lo scorso 23 maggio, si è pronunciato avverso la delibera n. 562/12/CONS, con cui AGCOM aveva inizialmente valutato non congruo il termine di preavviso concesso alla clientela per il consumo del credito da autoricarica. Il TAR ha ritenuto, al contrario, legittima la scadenza del credito autoricaricato, nel rispetto del termine di preavviso di 12 mesi, confermando così la regolarità della rimodulazione avviata a Luglio 2012, in linea con quanto già deciso dalla sentenza n. 04951/2012 del Tribunale di Milano, Sezione I Civile.
Per tutto quanto esposto, 3 non può accogliere il Suo reclamo in quanto non fondato.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti 3"
Presumo sia la risposta alla raccomandata di diffida dal mettere in scadenza il credito inviata il 31/12/2013, che però si mantiene sempre sul vago quando si parla di credito autoricaricato, e soprattutto fino a che data si va a ritroso, non specifica ad esempio "per il credito autoricaricato dal...".
Mi sa a questo punto che tocca muovermi, per capire come compensare il credito autoricaricato ante 2008 e poi capire il resto...



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