Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
Evvabè...meglio noi 4 che nessuno io ho dichiarato quale iter seguirò e ho postato il modulo...chi si vuole unire, il solco è tracciato!

Cmq leggo sempre con piacere i tuoi interventi e li reputo molto saggi ed equilibrati....si vede che ci capisci e dalle tue parole c'è sempre da imparare!
ma infatti se avete la possibilità fate bene ad andare dal giudice.
hai fatto benissimo a postare l'iter, però eviterei di intasare inutilmente i corecom.

ripeto, secondo me le persone che possono avviare le conciliazioni sono:

1. chi ha intenzione di adire alla giustizia ordinaria;

2. chi si è visto azzerare credito restituito tramite delibera, essendo credito ante promo2008;

3. chi si è visto azzerare credito ante promo2008 riguardante credito ricaricato tramite vari scegli ecc ecc;

4. chi si è visto azzerara credito ante promo2008, non riconducibile ai casi precedenti, e che può provare, tramite screen e tabulati che gli è stato tolto.
Chi non può provarlo si vedrà rigettare l'istanza.

Tutti gli altri secondo me perdono tempo, soprattutto perchè c'è la diffida dell'agcom ferma al TAR e dunque prima della sentenza nessun corecom potrà pronunciarsi in merito.
Uno potrebbe avviare in anticipo la conciliazione e poi magari attendere giugno per la definizione. però dopo la conciliazione si hanno 3 mesi per presentare istanza di definizione e visto che mancano 6 mesi a giugno, si rischia di farli passare i 3 mesi e di non poter più fare nulla.

Ovviamente è un mio pensiero, poi come sempre detto ognuno è libero di seguire la strada che vuole.