Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    avevo capito giusto, quindi.

In sostanza, più o meno tutti dovrebbero ricorrere, posto che pare che il pre-2008 sia stato "ciucciato via" a tutti, no?
    Dipenede, chi ha ricaricato 5€ all'anno, potrebbe averlo consumato, in traffico voce, roaming internazionale, nazionale, ecc.
    Non è che il credito, fosse per tutti virtualmente "illimitato".

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    L'unico che vale per tutti indistintamente è il provvedimento dell'agcom
    Purtroppo non è vero neanche questo. Con parere dato all'Antitrust su uno specifico caso dicono che ha ragione il cliente (anche sulla base di definizioni precedenti su casi identici). In definizione si sono riservati di "ripensare" (non ricordo il termine latino usato) su vecchie definizioni.

L'Agcom, quindi, non fa testo in egual misura delle sentenze dei tribunali e diventa un terno al lotto anche questo, di conseguenza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    c'è una diffida dell'agcom ferma al TAR in attesa di udienza, fino a quel giorno nessun corecom può pronunciarsi riguardo l'azzeramento.
    Valutando le opinioni dei frequentatori del forum (tutte sicuramente ben motivate, con alcuni a favore di un immediato ricorso ai Co.Re.Com. e altri contrari) e considerando che il caso H3G è sicuramente unico, proporrei un periodo di studio da parte degli amici più disponibili e preparati al fine di una possibile strategia comune (ovviamente con le differenziazioni che si rendessero necessarie in base alle casistiche individuate).
    Un grazie particolare agli amici che, nonostante attacchi personali e critiche immotivate, proseguono il loro impegno in favore della collettività di questo forum.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è vero neanche questo. Con parere dato all'Antitrust su uno specifico caso dicono che ha ragione il cliente (anche sulla base di definizioni precedenti su casi identici). In definizione si sono riservati di "ripensare" (non ricordo il termine latino usato) su vecchie definizioni.

L'Agcom, quindi, non fa testo in egual misura delle sentenze dei tribunali e diventa un terno al lotto anche questo, di conseguenza.
    quello che dici è vero, ma nel caso specifico della diffida tutti i clienti impattati, in caso di ragione, dovranno riottenere il credito azzerato.
    differente è il caso del tribunale, può capitare che 1 si veda riconosciuto il torto e 5 no.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Tieni presente che i tribunali rimborsano parcelle standard, non parcelle costose.
    La differenza resta a carico del vincente.
    Ma lei lavora forse per H3G? Potrebbe salutarmi il Signor Novari e ricordargli che io non ho problemi economici, la causa che intetero' contro H3G avra' lo scopo di far valere in sede giudiziaria i miei diritti di consumatore, sui cui traffici telefonici la suddetta societa' ha certamente lucrato, in misura decisamente maggiore rispetto all'entita' del credito accumulato. Per questo motivo ho scelto il miglior civilista in italia competente in materia.
    Ultima modifica di Commissario; 03/01/2014 alle 15:03

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Commissario Visualizza Messaggio
    Ma lei lavora forse per H3G? Potrebbe salutarmi il Signor Novari e ricordargli che io non ho problemi economici, la causa che intetero' contro H3G avra' lo scopo di far valere in sede giudiziaria i miei diritti di consumatore, sui cui traffici telefonici la suddetta societa' ha certamente lucrato, in misura decisamente maggiore rispetto all'entita' del credito accumulato. Per questo motivo ho scelto il miglior civilista in italia competente in materia.
    eccone un altro, passano da un forum all'altro
    pensate che pure a me sull'altro forum mi hanno dato del plagiatore e del dipendente H3G.
    poveracci...

Predefinito

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Siamo in fase di citazioni dantesche?
    Ed elli avea del cul fatto trombetta

Partecipante Super

Predefinito

Io ho mandato oggi raccomandata AR con la quale gli assegno gg. 5 per mandarmi quello che non han ritenuto di trasmettermi sia a luglio 2013, che l'anno successivo.
    In particolare il tabulato dei consumi su base mensile, senza il quale non è possibile verificare se quanto messo a scadenza corrisponda effettivamente all'autoricarica o, come credo, non abbiano arrotondato.
    Subito dopo andro al Corecom e poi dal Gdp chiedendo la risoluzione giudiziale del contratto.
    Quindi considerato i tempi del Corecom Liguria e quelli del GdP della mia città penso che la prima udienza potrebbe essere fissata per fine marzo/metà aprile.
    Si potrà vedere allora se H3G si costituisce e come giustificherà i suoi comportamenti.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ma da che parte state? Sono senza parole... poveraccio sarà lei, io non mi permetto di esprimere giudizi sul modo che lei ha di valutare la questione in oggetto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social