Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato il fatto più importante, solo tu e altri 3-4 vi rivolgerete al giudice, dunque per gli altri non ha senso avviare la conciliazione se non per i casi che io ritengo opportuno lo si faccia.
    Evvabè...meglio noi 4 che nessuno io ho dichiarato quale iter seguirò e ho postato il modulo...chi si vuole unire, il solco è tracciato!

Cmq leggo sempre con piacere i tuoi interventi e li reputo molto saggi ed equilibrati....si vede che ci capisci e dalle tue parole c'è sempre da imparare!

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Evvabè...meglio noi 4 che nessuno io ho dichiarato quale iter seguirò e ho postato il modulo...chi si vuole unire, il solco è tracciato!

Cmq leggo sempre con piacere i tuoi interventi e li reputo molto saggi ed equilibrati....si vede che ci capisci e dalle tue parole c'è sempre da imparare!
    ma infatti se avete la possibilità fate bene ad andare dal giudice.
    hai fatto benissimo a postare l'iter, però eviterei di intasare inutilmente i corecom.

ripeto, secondo me le persone che possono avviare le conciliazioni sono:

1. chi ha intenzione di adire alla giustizia ordinaria;

2. chi si è visto azzerare credito restituito tramite delibera, essendo credito ante promo2008;

3. chi si è visto azzerare credito ante promo2008 riguardante credito ricaricato tramite vari scegli ecc ecc;

4. chi si è visto azzerara credito ante promo2008, non riconducibile ai casi precedenti, e che può provare, tramite screen e tabulati che gli è stato tolto.
    Chi non può provarlo si vedrà rigettare l'istanza.

Tutti gli altri secondo me perdono tempo, soprattutto perchè c'è la diffida dell'agcom ferma al TAR e dunque prima della sentenza nessun corecom potrà pronunciarsi in merito.
    Uno potrebbe avviare in anticipo la conciliazione e poi magari attendere giugno per la definizione. però dopo la conciliazione si hanno 3 mesi per presentare istanza di definizione e visto che mancano 6 mesi a giugno, si rischia di farli passare i 3 mesi e di non poter più fare nulla.

Ovviamente è un mio pensiero, poi come sempre detto ognuno è libero di seguire la strada che vuole.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ...Uno potrebbe avviare in anticipo la conciliazione e poi magari attendere giugno per la definizione. però dopo la conciliazione si hanno 3 mesi per presentare istanza di definizione e visto che mancano 6 mesi a giugno, si rischia di farli passare i 3 mesi e di non poter più fare nulla.
    Mi sembra che questa osservazione sui "tempi ravvicinati tra presentazione/definizione davanti ai Co.Re.Com. e sentenza del TAR" nonché il post dell'utente eros76 per cui "La prescrizione avviene dopo 5 anni" possano farci rimandare un eventuale ricorso immediato ai Co.Re.Com. mantenendo la possibilità di procedere in ogni momento, prima o dopo la sentenza del TAR.
    Aggiungo come proposta agli amici del forum: poiché le nostre comunicazioni nei confronti di H3G sono state finora di "diffida" dal toccare (senza riscontro nei consumi) il credito e adesso siamo nella realtà dei fatti (azzeramento più o meno totale), non sarebbe opportuno inviare una comunicazione di messa in mora relativamente al credito decurtato? (pazienza se per H3G sarà carta straccia e per noi altra spesa)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social