Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
ho dimenticato di precisare una cosa, l'avvio della conciliazione è d'obbligo per quelli a cui è stato azzerato anche il credito ante promo2008 ovvero quello restituito a seguito di delibera agcom.

Appunto...ovvero quasi la totalità degli impattati !

Citazione Originariamente Scritto da danio.78
Invito tutti quelli che non hanno intenzione di adire alla giustizia ordinaria di non avviare alcuna conciliazione, per 2 motivi:

1. né l'agcom né tantomeno i corecom potranno pronunciarsi in merito vista la delibera di diffida sospesa in attesa della decisione del TAR;

2. qualora avviaste la conciliazione, dalla data della stessa avreste 3 mesi per avviare la definizione. Ciò significherebbe una perdita di tempo perchè in attesa del TAR i 3 mesi sarebbero trascorsi.

Dunque evitate di perdere tempo.

Non preoccupatevi per i tempi di una futura conciliazione, qualora il TAR dovesse dare ragione ai clienti il riaccredito avverrà molto velocemente, al più tardi in sede di conciliazione.


Non sono d'accordo e ti spiego perchè:

1) Come già anticipato poco sopra:praticamente a quasi tutti i clienti impattati è stato sottratto illegalmente non solo il credito maturato con la promo 2008...

2) A tutti i clienti nel calcolo della sottrazione del credito è stato applicato arbitrariamente ed illegalmente " l'algoritmo di 3" che in pratica non tiene conto della priorità di utilizzo che avrebbe dovuto avere l'autoricarica.


Sono 2 motivi che devono portare tutti i clienti impattati ad aprire subito la conciliazione e sono motivi che devono tra l'altro essere anche ben evidenziati nei moduli da inviare al Corecom.