Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Kingpin, l'avvio della conciliazione per chi non ha intenzione di rivolgersi al tribunale è tempo perso.
    E' stato già detto più volte, è tempo perso visto che bisogna attendere la sentenza del TAR.
    Come si può pretendere che con una delibera sospesa l'agcom ovvero i corecom si possano pronunciare sull'azzeramento?
    intanto un tentativo al co.re.com. và fatto, per vari motivi:
    1. ora non siamo piu nel caso astratto, l'illecito non è solo annunciato, minacciato, paventato...ma è accaduto davvero. La cosa non può passare sotto silenzio.
    2. ci si confronta con gli avvocati h3g e si inzia a prendere dimestichezza con il legalese e il burocratichese, se non altro si fà esperienza, visto che nei forum leggo castronerie atroci, di nessuna rilevanza legale.
    3. magari qualcosa viene offerto, se lo si accetta, si evita di continuare coi passi successivi (tribunale e GdP).
    4. se l'offerta non piace, abbiamo già in mano il verbale negativo, pronti in ogni momento a proseguire in tribunale o al GdP, tanto per giugno c'è ancora taaaanto tempo!
    5. almeno così la gente resta sveglia, ho notato molta gente caduta stamattina dal pero.
    Ultima modifica di kingpin; 02/01/2014 alle 22:44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    ...intanto un tentativo al co.re.com. và fatto, per vari motivi:
    1. ora non siamo piu nel caso astratto...
    2. ...si inzia a prendere dimestichezza con il legalese e il burocratichese...
    3. magari qualcosa viene offerto...
    4. se l'offerta non piace, abbiamo già in mano il verbale negativo, pronti in ogni momento a proseguire in tribunale o al GdP...
    Queste considerazioni, lucide e non accecate dalla rabbia per quello che molti considerano maltolto, mi spingono a tentare col Co.Re.Com.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geko70 Visualizza Messaggio
    Queste considerazioni, lucide e non accecate dalla rabbia per quello che molti considerano maltolto, mi spingono a tentare col Co.Re.Com.
    tutti lo consideriamo maltolto, ma come già detto più volte c'è una diffida dell'agcom ferma al TAR in attesa di udienza, fino a quel giorno nessun corecom può pronunciarsi riguardo l'azzeramento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    c'è una diffida dell'agcom ferma al TAR in attesa di udienza, fino a quel giorno nessun corecom può pronunciarsi riguardo l'azzeramento.
    Valutando le opinioni dei frequentatori del forum (tutte sicuramente ben motivate, con alcuni a favore di un immediato ricorso ai Co.Re.Com. e altri contrari) e considerando che il caso H3G è sicuramente unico, proporrei un periodo di studio da parte degli amici più disponibili e preparati al fine di una possibile strategia comune (ovviamente con le differenziazioni che si rendessero necessarie in base alle casistiche individuate).
    Un grazie particolare agli amici che, nonostante attacchi personali e critiche immotivate, proseguono il loro impegno in favore della collettività di questo forum.

Partecipante Super

Predefinito

Io ho mandato oggi raccomandata AR con la quale gli assegno gg. 5 per mandarmi quello che non han ritenuto di trasmettermi sia a luglio 2013, che l'anno successivo.
    In particolare il tabulato dei consumi su base mensile, senza il quale non è possibile verificare se quanto messo a scadenza corrisponda effettivamente all'autoricarica o, come credo, non abbiano arrotondato.
    Subito dopo andro al Corecom e poi dal Gdp chiedendo la risoluzione giudiziale del contratto.
    Quindi considerato i tempi del Corecom Liguria e quelli del GdP della mia città penso che la prima udienza potrebbe essere fissata per fine marzo/metà aprile.
    Si potrà vedere allora se H3G si costituisce e come giustificherà i suoi comportamenti.

PS: intendevo luglio 2012 e luglio 2013

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    intanto un tentativo al co.re.com. và fatto, per vari motivi:
    1. ora non siamo piu nel caso astratto, l'illecito non è solo annunciato, minacciato, paventato...ma è accaduto davvero. La cosa non può passare sotto silenzio.
    2. ci si confronta con gli avvocati h3g e si inzia a prendere dimestichezza con il legalese e il burocratichese, se non altro si fà esperienza, visto che nei forum leggo castronerie atroci, di nessuna rilevanza legale.
    3. magari qualcosa viene offerto, se lo si accetta, si evita di continuare coi passi successivi (tribunale e GdP).
    4. se l'offerta non piace, abbiamo già in mano il verbale negativo, pronti in ogni momento a proseguire in tribunale o al GdP, tanto per giugno c'è ancora taaaanto tempo!
    5. almeno così la gente resta sveglia, ho notato molta gente caduta stamattina dal pero.
    Guarda io dico una cosa
    Per il credito accumulato durante la promo2008 bisogna aspettare giugno
    mentre per il credito illecitamente maltolto , raccomandata diffida, formulario ug e poi avvocato e sentenza civile. Io sto a Roma e se con il corecom non ne veniamo a capo, vado fino in fondo con assegna di traenza e spese legali a carico loro.
    Prendo l,avvocato più costoso che ci sta a Roma

hihihihi ho voglia di divertirmi con Novari...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social