Qualcuno chiedeva se nel dettaglio costi risultasse qualcosa. Passate 24 ore non compare nulla, nessuno straccio di indicazione sull'abbattimento del credito residuo.
![]()
Qualcuno chiedeva se nel dettaglio costi risultasse qualcosa. Passate 24 ore non compare nulla, nessuno straccio di indicazione sull'abbattimento del credito residuo.
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In altri casi, diversi da questo, erano comparsi strani addebiti. Non mi aspettavo nemmeno io che comparisse qualcosa, ho messo lo screenshot perché ricordo di aver letto la domanda specifica in qualche post nei vari thread e volevo dar risposta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io ho mandato oggi raccomandata AR con la quale gli assegno gg. 5 per mandarmi quello che non han ritenuto di trasmettermi sia a luglio 2013, che l'anno successivo.
In particolare il tabulato dei consumi su base mensile, senza il quale non è possibile verificare se quanto messo a scadenza corrisponda effettivamente all'autoricarica o, come credo, non abbiano arrotondato.
Subito dopo andro al Corecom e poi dal Gdp chiedendo la risoluzione giudiziale del contratto.
Quindi considerato i tempi del Corecom Liguria e quelli del GdP della mia città penso che la prima udienza potrebbe essere fissata per fine marzo/metà aprile.
Si potrà vedere allora se H3G si costituisce e come giustificherà i suoi comportamenti.
PS: intendevo luglio 2012 e luglio 2013
L'antitrust, non può più intervenire negli ambiti regolamentati da Agcom.
Se devi denunciare un operatore per pubblicità ingannevole, devi rivolgerti ad Agcom.
http://www.leggioggi.it/2012/08/01/i...m-e-antitrust/
Nonostante "H3G mi porti dei guadagni", io sono affezzionato agli utenti del forum, per cui ho inteso dare una informazione, che non mi pare offenda nessuno, e che non impedicse, a chi vuole di prendersi il miglior avvocato d'Italia.
Il risentimento che traspare dal tuo intervento, è estremamente fuori luogo e inappropriato, oltre che indice di un basoo QI.
Prima sì e l'Antitrust chiedeva esplicitamente il parere ogni volta ad Agcom. La cosa paradossale è che all'Antitrust c'era un caso di Tizio, lo chiameremo così, l'Antitrust ha chiesto parere ad Agcom e l'Agcom ha detto che il gestore è in torto. Ma Tizio nel frattempo faceva pure procedura di conciliazione e poi GU14 in Agcom, stesso caso... L'Agcom dice che il gestore ha fatto bene il suo operato ed al cliente, al quale ha dato ragione tramite parere all'Antitrust, non è dovuto nulla. Parliamo della stessa Autorità.
Intendevo dire, che queste incongruenze non dovrebbero più esserci.