Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Predefinito

tanto per la cronaca ho aperto anche un reclamo!
    non crdo sia possbile che il 133 mi dica una cosa che esattamente l'opposto di cio che hanno scritto loro via email.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    tanto per la cronaca ho aperto anche un reclamo!
    non crdo sia possbile che il 133 mi dica una cosa che esattamente l'opposto di cio che hanno scritto loro via email.
    Per stare piu' tranquilli si invia il modulo via mail e quello via fax,sia mai che uno dei due venga gestito

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
    Ti posso chiedere dopo quanto tempo dal pre-acquisto online l'hai ricevuto? Ma hai fatto la portabilità del numero? Se si, in quale processo? Io ho inviato il contratto ma non ho mai fatto alcuna portabilità... inoltre non si sono più sentiti
    Ricevuto già il pacco, l'ordine l'ho fatto il 13/10 con mnp che richiederò oggi
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Per stare piu' tranquilli si invia il modulo via mail e quello via fax,sia mai che uno dei due venga gestito
    e lo so , ma il contratto l'avevo mandato via mail ed era tutto filato liscio come l'olio....
    comunque è davvero un gioiello!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e lo so , ma il contratto l'avevo mandato via mail ed era tutto filato liscio come l'olio....
    Magari tu hai contattato quelli del 133 che non conoscono questa procedura,quella per gli acquisti on line magari e' gestita da un altro reparto che si occupa degli acquisti fatti on line,come per avere informazioni non bisognava contattare il 133 ma il numero di milano 02.........
    Comunque hai fatto bene ad avvisarci

Partecipante DOC

Predefinito

da http://www.mondo3.com/forum/discussi...online-24.html

che bella notiza!

Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?

Predefinito

dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
    vi tengo ugualmente aggiornati

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
    che bella notiza!

Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?
    ho preso l'Iphone 5 16gb nero!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
    vi tengo ugualmente aggiornati
    - - - Updated - - -

Ma tu dopo aver fatto richiesta di portabilita' tramite il link della mail,hai ricevuto qualche sms sulla tua sim o dopo 2 gg dalla richiesta hai contattato il 133 per avere notizie e ti hanno detto che non avevano ricevuto nulla?

Niubbino

Predefinito

Ma quanto sono lenti ho mandato l'email con carta di identita e codice fiscale il 22/10 possibile che siamo al 25/10 e nn mi hanno ancora inviato l'email con il contratto???? meno male che sul email dicono "entro pochi giorni". nn pretendo il pacco ma almeno inviare il contratto no??

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Cassius,puoi fare gentilmente una prova?chiama il 4040 dalla sim tre che hai ricevuto poi tasto 3 e poi 2 e dovrebbe darti la richiesta di portabilita.grazie
    https://areaclienti.tre.it/selfcare/...1_ITA_HTML.htm
    Oppure ho visto che si puo' vedere anche scaricando su iphone l'app ufficiale di h3g,da li si puo' vedere lo stato della portabilita
    Ultima modifica di sportbackman; 25/10/2012 alle 15:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social