Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Telefono consegnato.16 giga Bianco.
    Sicuramente le tempistiche variano molto a seconda del modello richiesto e delle disponibilità
    Prima richiesta online del 03/10

Non male come tempestica considerando che molti sono in attesa di riceverlo, ancora da Appstore

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo78 Visualizza Messaggio
    Telefono consegnato.16 giga Bianco.
    Sicuramente le tempistiche variano molto a seconda del modello richiesto e delle disponibilità
    Prima richiesta online del 03/10

Non male come tempestica considerando che molti sono in attesa di riceverlo, ancora da Appstore
    Bene si,quindi da tua esperienza dalla prima richiesta on line a riceverlo a casa 2 settimane.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Bene si,quindi da tua esperienza dalla prima richiesta on line a riceverlo a casa 2 settimane.

Si, e considera che io non ho fatto il videomessaggio, ma è venutoil corriere a prendere il contratto firmato ed il documento di identità

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ho appena richiamato tre,e mi hanno detto che stanno gestendo le richieste del 12 e 13 e che sono pieni di richieste e che la mia fatta il 16 ci vogliono 5 giorno

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Io ho appena richiamato tre,e mi hanno detto che stanno gestendo le richieste del 12 e 13 e che sono pieni di richieste e che la mia fatta il 16 ci vogliono 5 giorno
    Non ti hanno mentito: mi è arrivata qualche ora fa la procedura per la videoregistrazione per la Top Sim 400.
    In compenso nulla per la Top Smart Iphone, ma a questo punto dovrebbe arrivarmi in giornata o al massimo domattina, perchè gli ordini sono stati fatti a distanza di neanche due ore!
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Predefinito

Salve a tutti .
    Sono nuovo sul forum , e mi sono inscritto proprio per chiedere i tempi di spedizione della 3 ..
    Innanzitutto io ho ordinato un Iphone 5 16gb nero su 3 store online il Sabato 7 ottobre (di sera) .
    Dopo circa 3-4 giorni ho ricevuto una mail dalla 3 con il contratto da stampare e firmare .
    Martedì 16 è arrivato il corriere a prendere la coppia del contratto firmata e da allora non ho più ricevuto notizie .
    Inoltre sul sito della 3 dicono che dopo il ritiro del contratto da parte del corriere in circa 3-4 giorni lavorativi avrebbero dovuto mandare il pacco .
    Secondo voi quanto tempo ci vorrà ancora ?

Grazie mille per le risposte .
    Ultima modifica di Lorenzo25; 18/10/2012 alle 14:54

Predefinito 3333

Salve a tutti io ho fatto la registrazione il giorno 30 settembre ed il giorno 8 ottobre ho spedito il contratto firmato dopo aver fatto il videomessaggio il 5 ottobre e poi piu' nulla..solo aspetti...non ci sono i terminali...arriveranno la settimana del 12...stiamo seguendo l'ordine delle richieste...
    tempistiche di consegna...ZERO

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Granata Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io ho fatto la registrazione il giorno 30 settembre ed il giorno 8 ottobre ho spedito il contratto firmato dopo aver fatto il videomessaggio il 5 ottobre e poi piu' nulla..solo aspetti...non ci sono i terminali...arriveranno la settimana del 12...stiamo seguendo l'ordine delle richieste...
    tempistiche di consegna...ZERO
    Strane le tue tempistiche,io ho fatto la richiesta on line il 16 pomeriggio,il 18 ho ricevuto la mail per la videochiamata,il 19 ricevuto ed inviato sia tramite mail,sia fax,il contratto firmato.Preciso che io ogni giorno gli ho chiamati per avere spiegazioni della mancata ricezione tempestiva delle mail e puntualmente dopo poco ricevevo la mail.Quindi in 3 giorni dalla richiesta ho concluso l'iter pre spedizione telefono.Ora non so quanto dovro' aspettare ma di sicuro lunedì pomeriggio incomincio le mie chiamate quotidiane per avere informazioni e sollecitare la spedizione,poi che serva o meno non so,ma ci provo.
    Tu invece che modello di iPhone 5 hai ordinato e di che colore?

Predefinito

Strane le tue tempistiche,io ho fatto la richiesta on line il 16 pomeriggio,il 18 ho ricevuto la mail per la videochiamata,il 19 ricevuto ed inviato sia tramite mail,sia fax,il contratto firmato.Preciso che io ogni giorno gli ho chiamati per avere spiegazioni della mancata ricezione tempestiva delle mail e puntualmente dopo poco ricevevo la mail.Quindi in 3 giorni dalla richiesta ho concluso l'iter pre spedizione telefono.Ora non so quanto dovro' aspettare ma di sicuro lunedì pomeriggio incomincio le mie chiamate quotidiane per avere informazioni e sollecitare la spedizione,poi che serva o meno non so,ma ci provo.
    Tu invece che modello di iPhone 5 hai ordinato e di che colore?
    Le mie tempistiche "strane" come dici tu sono dovute al fatto che la mail la vedevo solo in ufficio e quindi ad esempio il contratto mi era arrivato il venerdì sera ma l'ho potuto spedire solo il lunedi mattina dopo..
    ho ordinato un 32 Gb nero

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho appena ricevuto il messaggio dalla banca per una verifica disponibilita' di euro 100 da parte di H3g,tutto come previsto,speriamo siano veloci.
    Ho ricevuto anche la mail con il sito per registrare il videomessaggio,ho registrato ed inviato il tutto.
    Mi dicono di attendere entro 48 ore lavorative dove mi invieranno il contratto da firmare e spedire via fax o mail.In genere dopo l'invio del videomessaggio in quanto tempo vi e' arrivato il contratto?
    Ultima modifica di sportbackman; 18/10/2012 alle 15:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social