Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 42 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon182 Visualizza Messaggio
    purtroppo finché sullo store online la disponibilità è a 3/4 settimane vuol dire che arrivano veramente con il contagocce i terminali quindi indubbiamente i tempi d'attesa sono lunghi...
    per la portabilità, nel momento in cui arriva il terminale, viene inviata un'email dalla 3 con il link per inserire i dati della vecchia sim e poi viene inviata un'ulteriore email con il link per stampare il documento pre-stampato da firmare e rispedire via email/fax.
    da quel momento in 3gg lavorativi la portabilità dovrebbe andare a buon fine.
    Quindi la meil per la portabilita' non viene inviata contemporaneamente alla spedizione,in modo da accellerare un po i tempi,ma solo una volta che si ha ricevuto il pacco?
    Secondo me la cosa un po che fa storcere il naso non e' tanto l'attesa per l'iPhone 5,visto che realmente sono poche le scorte,ma l'attesa per concludere la registrazione on line,e questa non dipende dall'iPhone ma da H3G!Per visionare i documenti ed inviare il videomessaggio bisogna aspettare 3 giorni????efficenti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Quindi la meil per la portabilita' non viene inviata contemporaneamente alla spedizione,in modo da accellerare un po i tempi,ma solo una volta che si ha ricevuto il pacco?
    Secondo me la cosa un po che fa storcere il naso non e' tanto l'attesa per l'iPhone 5,visto che realmente sono poche le scorte,ma l'attesa per concludere la registrazione on line,e questa non dipende dall'iPhone ma da H3G!Per visionare i documenti ed inviare il videomessaggio bisogna aspettare 3 giorni????efficenti!
    Il link per fare la procedura della portabilità viene mandato contestualmente al tracking della spedizione, ma tanto bisogna comunque aspettare che arrivi tutto perchè nel form bisogna indicare il codice della usim

Il tracking tnt me lo da in consegna oggi

Predefinito

Telefono consegnato.16 giga Bianco.
    Sicuramente le tempistiche variano molto a seconda del modello richiesto e delle disponibilità
    Prima richiesta online del 03/10

Non male come tempestica considerando che molti sono in attesa di riceverlo, ancora da Appstore

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo78 Visualizza Messaggio
    Telefono consegnato.16 giga Bianco.
    Sicuramente le tempistiche variano molto a seconda del modello richiesto e delle disponibilità
    Prima richiesta online del 03/10

Non male come tempestica considerando che molti sono in attesa di riceverlo, ancora da Appstore
    Bene si,quindi da tua esperienza dalla prima richiesta on line a riceverlo a casa 2 settimane.

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

hai provato a contattarli?
    Si li ho contattati il 16/10 e mi hanno detto che stavano ancora controllando gli ordini del 10 e di aspettare perché hanno tanta richiesta.tenete conto che lo stesso giorno ho anche fatto un ordine per top SIM 400 e anche quello è nello stesso stato, quindi non dovrebbe dipendere dall'iPhone ma in generale dalla coda ordini
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Predefinito

Bene si,quindi da tua esperienza dalla prima richiesta on line a riceverlo a casa 2 settimane.

Si, e considera che io non ho fatto il videomessaggio, ma è venutoil corriere a prendere il contratto firmato ed il documento di identità

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ho appena richiamato tre,e mi hanno detto che stanno gestendo le richieste del 12 e 13 e che sono pieni di richieste e che la mia fatta il 16 ci vogliono 5 giorno

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Io ho appena richiamato tre,e mi hanno detto che stanno gestendo le richieste del 12 e 13 e che sono pieni di richieste e che la mia fatta il 16 ci vogliono 5 giorno
    Non ti hanno mentito: mi è arrivata qualche ora fa la procedura per la videoregistrazione per la Top Sim 400.
    In compenso nulla per la Top Smart Iphone, ma a questo punto dovrebbe arrivarmi in giornata o al massimo domattina, perchè gli ordini sono stati fatti a distanza di neanche due ore!
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Predefinito

Salve a tutti .
    Sono nuovo sul forum , e mi sono inscritto proprio per chiedere i tempi di spedizione della 3 ..
    Innanzitutto io ho ordinato un Iphone 5 16gb nero su 3 store online il Sabato 7 ottobre (di sera) .
    Dopo circa 3-4 giorni ho ricevuto una mail dalla 3 con il contratto da stampare e firmare .
    Martedì 16 è arrivato il corriere a prendere la coppia del contratto firmata e da allora non ho più ricevuto notizie .
    Inoltre sul sito della 3 dicono che dopo il ritiro del contratto da parte del corriere in circa 3-4 giorni lavorativi avrebbero dovuto mandare il pacco .
    Secondo voi quanto tempo ci vorrà ancora ?

Grazie mille per le risposte .
    Ultima modifica di Lorenzo25; 18/10/2012 alle 14:54

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho appena ricevuto il messaggio dalla banca per una verifica disponibilita' di euro 100 da parte di H3g,tutto come previsto,speriamo siano veloci.
    Ho ricevuto anche la mail con il sito per registrare il videomessaggio,ho registrato ed inviato il tutto.
    Mi dicono di attendere entro 48 ore lavorative dove mi invieranno il contratto da firmare e spedire via fax o mail.In genere dopo l'invio del videomessaggio in quanto tempo vi e' arrivato il contratto?
    Ultima modifica di sportbackman; 18/10/2012 alle 15:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social