Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    A me e' appena arrivata la notifica della TNT...ormai ci siamo
    Ti posso chiedere dopo quanto tempo dal pre-acquisto online l'hai ricevuto? Ma hai fatto la portabilità del numero? Se si, in quale processo? Io ho inviato il contratto ma non ho mai fatto alcuna portabilità... inoltre non si sono più sentiti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
    Ti posso chiedere dopo quanto tempo dal pre-acquisto online l'hai ricevuto? Ma hai fatto la portabilità del numero? Se si, in quale processo? Io ho inviato il contratto ma non ho mai fatto alcuna portabilità... inoltre non si sono più sentiti
    La portabilita' la fai quando ti inviano il telefono insieme alla sim.Una volta inviato,ti spediscono una mail da compilare con i dati della nuova sim e di quella da portare.
    Per le tempistiche di Rouge guarda alcuni post precedenti,mi pare avesse inviato il contratto il 15 ottobre

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    La portabilita' la fai quando ti inviano il telefono insieme alla sim.Una volta inviato,ti spediscono una mail da compilare con i dati della nuova sim e di quella da portare.
    Per le tempistiche di Rouge guarda alcuni post precedenti,mi pare avesse inviato il contratto il 15 ottobre
    Grazie mille per le delucidazioni!

Appena tornerò a casa proverò a ricontattarli per chiedere info sulla spedizione! Speriamo bene

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie mille per le delucidazioni!

Appena tornerò a casa proverò a ricontattarli per chiedere info sulla spedizione! Speriamo bene
    Evviva! Sono riuscita a telefonare!!!
    Dice che lo stato dell'ordine è in "ottimizzazion"... che vuol dire?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho appena chiamato il numero tre per avere informazioni sull'ordine e lo stato e' passato da "siamo in attesa del prodotto dal magazzino" a "in preparazione"!!!!Evvai,ci siamo,penso che oggi lo spediscano finalmente!

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Ricevuto già il pacco, l'ordine l'ho fatto il 13/10 con mnp che richiederò oggi
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Ricevuto già il pacco, l'ordine l'ho fatto il 13/10 con mnp che richiederò oggi
    E che due OO... io ho fatto l'ordine il 12 e ancora aspettano scorte... Secondo me questi vanno a caso, c'è gente che aspetta ancora dai primi giorni del mese. Mah...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shummi Visualizza Messaggio
    E che due OO... io ho fatto l'ordine il 12 e ancora aspettano scorte... Secondo me questi vanno a caso, c'è gente che aspetta ancora dai primi giorni del mese. Mah...
    Io lo ho ordinato il 16 e oggi e' in consegna.10 giorni compresi i week and mi sembrano eccellenti

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shummi Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende molto dal modello che hai ordinato, le scorte sono diverse.che modello hai preso e colore? Per esempio nei negozi il 64gb ha più difficoltà del 32 ad arrivare
    Ultima modifica di Rouge; 26/10/2012 alle 09:47 Motivo: Doppio post
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Predefinito

era gia attiva, la inserisci , digiti il pin ed è subito attiva, ma io mi stufo ad avere 2 iphone ( vecchio e nuovo ) in giro per le tasche allora aspetto che mi attivino la MNP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social