tanto per la cronaca ho aperto anche un reclamo!
non crdo sia possbile che il 133 mi dica una cosa che esattamente l'opposto di cio che hanno scritto loro via email.
tanto per la cronaca ho aperto anche un reclamo!
non crdo sia possbile che il 133 mi dica una cosa che esattamente l'opposto di cio che hanno scritto loro via email.
Magari tu hai contattato quelli del 133 che non conoscono questa procedura,quella per gli acquisti on line magari e' gestita da un altro reparto che si occupa degli acquisti fatti on line,come per avere informazioni non bisognava contattare il 133 ma il numero di milano 02.........
Comunque hai fatto bene ad avvisarci
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...online-24.html
che bella notiza!
Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?
dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
vi tengo ugualmente aggiornati
- - - Updated - - -
ho preso l'Iphone 5 16gb nero!