Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    tanto per la cronaca ho aperto anche un reclamo!
    non crdo sia possbile che il 133 mi dica una cosa che esattamente l'opposto di cio che hanno scritto loro via email.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    tanto per la cronaca ho aperto anche un reclamo!
    non crdo sia possbile che il 133 mi dica una cosa che esattamente l'opposto di cio che hanno scritto loro via email.
    Per stare piu' tranquilli si invia il modulo via mail e quello via fax,sia mai che uno dei due venga gestito

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Per stare piu' tranquilli si invia il modulo via mail e quello via fax,sia mai che uno dei due venga gestito
    e lo so , ma il contratto l'avevo mandato via mail ed era tutto filato liscio come l'olio....
    comunque è davvero un gioiello!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    e lo so , ma il contratto l'avevo mandato via mail ed era tutto filato liscio come l'olio....
    comunque è davvero un gioiello!!
    Magari tu hai contattato quelli del 133 che non conoscono questa procedura,quella per gli acquisti on line magari e' gestita da un altro reparto che si occupa degli acquisti fatti on line,come per avere informazioni non bisognava contattare il 133 ma il numero di milano 02.........
    Comunque hai fatto bene ad avvisarci

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...online-24.html

    Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    e lo so , ma il contratto l'avevo mandato via mail ed era tutto filato liscio come l'olio....
    comunque è davvero un gioiello!!
    che bella notiza!

    Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?

  6. #6

    Predefinito

    dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
    vi tengo ugualmente aggiornati

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
    che bella notiza!

    Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?
    ho preso l'Iphone 5 16gb nero!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
    vi tengo ugualmente aggiornati
    - - - Updated - - -


    Ma tu dopo aver fatto richiesta di portabilita' tramite il link della mail,hai ricevuto qualche sms sulla tua sim o dopo 2 gg dalla richiesta hai contattato il 133 per avere notizie e ti hanno detto che non avevano ricevuto nulla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social