Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ricevuto iPhone 5,ed inviate le carte per richiesta mnp sia tramite mail,sia tramite fax.
    Da vostra esperienza in quanto tempo avviene in genere la portabilita?

Partecipante Semplice

Predefinito

Aex, tu che hai fatto hai accettato il 16?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisir123 Visualizza Messaggio
    Aex, tu che hai fatto hai accettato il 16?
    No... E cavolo, é una questione di principio ora! Inoltre costerbbe uguale a prendere il 32gb come upfront! Se me lo facessero pagar di meno é un conto, ma così no!!

Nel frattempo mi son messo in coda di prenotazione con un dealer: se arriva prima in negozio, farò con loro lo scegli ancora tre. Altrimenti aspetto che mi arrivi a casa dal 133.

Partecipante Semplice

Predefinito

aex penso che fai bene. Ma se poi lo prendi dal dealer come fai poi visto che hai fatto un contratto telefonico con il 133? Te lo chiedo perchè anche mio fratello è nella tua stessa situazione e non vuole aspettare fine novembre, era tentato di accettare il 16 gb se lo chiamavano ma non l'ha chiamato nessuno del london 7 ne per scusarsi ne per proporgli il passaggio al 16 gb.

Partecipante DOC

Predefinito

ovviamente il team london chiamerà solo i clienti che vengono seguiti da quel team: anche tuo fratello é sotto london7?

Comunque la tipa mi diceva che se lo trovo in un dealer e mi fa lo scegli ancora 3, poi basta chiamarli e annullano l'ordine fatto con loro.
    Ma anche se l'ordine fatto con loro fosse già in gestione dal corriere, la tipa diceva che era sufficiente rifiutare la consegna del corriere.

Di più no so....

Predefinito

Ciao, vi ho sempre seguito nel vostro iter anche se non ho mai partecipato. Vi riporto la mia "avventura"...
    iPhone 5 Bianco 32 GB ordinato il 16/10 inviando contestualmente la documentazione.
    20/10 reg video messaggio
    22/10 inviato il contratto firmato via fax
    26/10 spedito iPhone
    27/10 (stamani) ritirato da TNT in filiale ;-)

Predefinito

buongiorno a tutti, e complimenti per il forum.

C'è qualcosa che non mi torna però:

Di seguito il dettaglio delle mie interazioni con il 3Store:

7/10: Ordine sul sito
    12/10: registrato video
    17/10: inviato contratto firmato

ho scelto un iPhone 5 16Gb Bianco con Top400, e ancora non ho ricevuto informazioni relative alla spedizione.
    Tra l'altro non capisco perchè molti di Voi dicono che il 16Gb è il meno richiesto. Per quanto ho appreso da chiaccherate presso gli Apple Store e i centri 3, la maggior parte dei terminali richiesti è proprio il 16Gb.
    Sarà il Bianco il problema?

Ho un amico che ha fatto ordine per lo stesso terminale un paio di giorni dopo di me, ed è nelle mie stesse condizioni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteExp Visualizza Messaggio

Di seguito il dettaglio delle mie interazioni con il 3Store:

7/10: Ordine sul sito
    12/10: registrato video
    17/10: inviato contratto firmato

ho scelto un iPhone 5 16Gb Bianco con Top400, e ancora non ho ricevuto informazioni relative alla spedizione.
    Tra l'altro non capisco perchè molti di Voi dicono che il 16Gb è il meno richiesto. Per quanto ho appreso da chiaccherate presso gli Apple Store e i centri 3, la maggior parte dei terminali richiesti è proprio il 16Gb.
    Sarà il Bianco il problema?

Ho un amico che ha fatto ordine per lo stesso terminale un paio di giorni dopo di me, ed è nelle mie stesse condizioni.

Ragazzi sto invecchiando aspettando un iPhone 5 16Gb bianco.
    Ma ce qualcun'altro messo come me in termini di attesa?
    Non ne posso più!!

Stefano

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteExp Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto invecchiando aspettando un iPhone 5 16Gb bianco.
    Ma ce qualcun'altro messo come me in termini di attesa?
    Non ne posso più!!

Stefano
    Se chiedi qui https://www.facebook.com/3storeweb vedrai che ti daranno informazioni ben più precise e corrette di quelle che danno se chiami lo 02 ecc.
    Per me è stato così. In ogni caso, io avevo inviato una mail chiedendo informazioni e mi avevano risposto dicendo che entro settimana prossima si sarebbero riforniti. Solo che alla fine l'han spedito martedì e mi è arrivato oggi a pranzo (16 GB Bianco ordinato il 18/10).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuoni Visualizza Messaggio
    Se chiedi qui https://www.facebook.com/3storeweb vedrai che ti daranno informazioni ben più precise e corrette di quelle che danno se chiami lo 02 ecc.
    Per me è stato così. In ogni caso, io avevo inviato una mail chiedendo informazioni e mi avevano risposto dicendo che entro settimana prossima si sarebbero riforniti. Solo che alla fine l'han spedito martedì e mi è arrivato oggi a pranzo (16 GB Bianco ordinato il 18/10).
    cioè tu mi stai dicendo che lo hai ordinato il 18/10 e lo hai già ricevuto invece io aspetto dal 7/10???????
    Mah...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social