Visualizzazione Stampabile
-
tanto per la cronaca ho aperto anche un reclamo!
non crdo sia possbile che il 133 mi dica una cosa che esattamente l'opposto di cio che hanno scritto loro via email.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cassius
tanto per la cronaca ho aperto anche un reclamo!
non crdo sia possbile che il 133 mi dica una cosa che esattamente l'opposto di cio che hanno scritto loro via email.
Per stare piu' tranquilli si invia il modulo via mail e quello via fax,sia mai che uno dei due venga gestito
-
Citazione:
barbara83
Ti posso chiedere dopo quanto tempo dal pre-acquisto online l'hai ricevuto? Ma hai fatto la portabilità del numero? Se si, in quale processo? Io ho inviato il contratto ma non ho mai fatto alcuna portabilità... inoltre non si sono più sentiti :angry:
Ricevuto già il pacco, l'ordine l'ho fatto il 13/10 con mnp che richiederò oggi
-
Citazione:
sportbackman
Per stare piu' tranquilli si invia il modulo via mail e quello via fax,sia mai che uno dei due venga gestito
e lo so , ma il contratto l'avevo mandato via mail ed era tutto filato liscio come l'olio....
comunque è davvero un gioiello!!
-
Citazione:
Cassius
e lo so , ma il contratto l'avevo mandato via mail ed era tutto filato liscio come l'olio....
Magari tu hai contattato quelli del 133 che non conoscono questa procedura,quella per gli acquisti on line magari e' gestita da un altro reparto che si occupa degli acquisti fatti on line,come per avere informazioni non bisognava contattare il 133 ma il numero di milano 02.........
Comunque hai fatto bene ad avvisarci
-
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...online-24.html
Citazione:
Cassius
che bella notiza! :applauso:
Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?
-
dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
vi tengo ugualmente aggiornati ;)
- - - Updated - - -
Citazione:
barbara83
che bella notiza! :applauso:
Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?
ho preso l'Iphone 5 16gb nero!
-
Citazione:
Cassius
dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
vi tengo ugualmente aggiornati ;)
- - - Updated - - -
Ma tu dopo aver fatto richiesta di portabilita' tramite il link della mail,hai ricevuto qualche sms sulla tua sim o dopo 2 gg dalla richiesta hai contattato il 133 per avere notizie e ti hanno detto che non avevano ricevuto nulla?
-
Ma quanto sono lenti ho mandato l'email con carta di identita e codice fiscale il 22/10 possibile che siamo al 25/10 e nn mi hanno ancora inviato l'email con il contratto???? meno male che sul email dicono "entro pochi giorni". nn pretendo il pacco ma almeno inviare il contratto no??:ranting:
-
Cassius,puoi fare gentilmente una prova?chiama il 4040 dalla sim tre che hai ricevuto poi tasto 3 e poi 2 e dovrebbe darti la richiesta di portabilita.grazie
https://areaclienti.tre.it/selfcare/...1_ITA_HTML.htm
Oppure ho visto che si puo' vedere anche scaricando su iphone l'app ufficiale di h3g,da li si puo' vedere lo stato della portabilita