da http://www.mondo3.com/forum/discussi...online-24.html
che bella notiza!
Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?
Thanks: 0
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...online-24.html
che bella notiza!
Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?
dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
vi tengo ugualmente aggiornati
- - - Updated - - -
ho preso l'Iphone 5 16gb nero!
Ma quanto sono lenti ho mandato l'email con carta di identita e codice fiscale il 22/10 possibile che siamo al 25/10 e nn mi hanno ancora inviato l'email con il contratto???? meno male che sul email dicono "entro pochi giorni". nn pretendo il pacco ma almeno inviare il contratto no??![]()
Cassius,puoi fare gentilmente una prova?chiama il 4040 dalla sim tre che hai ricevuto poi tasto 3 e poi 2 e dovrebbe darti la richiesta di portabilita.grazie
https://areaclienti.tre.it/selfcare/...1_ITA_HTML.htm
Oppure ho visto che si puo' vedere anche scaricando su iphone l'app ufficiale di h3g,da li si puo' vedere lo stato della portabilita
Ultima modifica di sportbackman; 25/10/2012 alle 15:39
[QUOTE=sportbackman;608403]esatto, non ho ricevuto nessun sms , perchè dopo la compilazione del modulo e l'invio c'era scritto nella mail che entro qualche giorno sarebbe arrivato il messaggio di portabilità avvenuta, doop 2 giorni ovvero oggi ho chiamato il 133 e mi hanno detto cio che vi ho riportato..
- - - Updated - - -
l'ho fatto a pranzo e non mi diceva niente sulla portabilità per qullo ho chiamato il 133
anche sul sito sia via iphone sia via mac nonmi veniva visualizzato niente di niente circa la portabilità, neanche la voce del tipo: richiesta portasbilità NO ( per farmi capire )
Io ho fatto con il 133 il contratto telefonico e ieri mi è arrivato l'iphone 5 nero 32 gb
- - - Updated - - -
dimenticavo il contratto telefonico l'ho fatto l'11 ottobre
nessuna portabilità ho rinnovato l'abbonamento 3
scusami Elisir123, ma quindi tu hai praticamente fatto uno scegli ancora 3 o sbaglio?
Quello con un upfront di 49 euro (se hai un top800) e vincolo 30 mesi...
E immagino avrai fatto la registrazione vocale con l'operatore del 133. ...
Ti chiedo questo perché io ho fatto tutto quanto sopra, peccato che la mia registrazione é del 2 ottobre, e l'inserimento della pratica da parte dell'operatore é stata il 6 ottobre.
Sono 5 stelle, e ho scelto anche io un 32g nero...
Peccato che oggi mi han detto consegna non prima del 5 novembre, e poco fa mi arriva un sms che dice che la consegna avverrà ENTRO FINE NOVEMBRE!!!!!
Per chi fosse interessato, può consultare lo stato dell'ordine direttamente da qui:
https://www.checkout3.it/carrello_ne...29edb044ae&id=
Aggiungere dopo il segno di uguale nel link il codice del proprio contratto.