Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...online-24.html

    Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    e lo so , ma il contratto l'avevo mandato via mail ed era tutto filato liscio come l'olio....
    comunque è davvero un gioiello!!
    che bella notiza!

    Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?

  2. #2

    Predefinito

    dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
    vi tengo ugualmente aggiornati

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
    che bella notiza!

    Che smart phone hai ordinato? Io ho ordinato samsung galaxy s2, non dovrebbero metterci meno tempo se hanno la disponibilità?
    ho preso l'Iphone 5 16gb nero!

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ma quanto sono lenti ho mandato l'email con carta di identita e codice fiscale il 22/10 possibile che siamo al 25/10 e nn mi hanno ancora inviato l'email con il contratto???? meno male che sul email dicono "entro pochi giorni". nn pretendo il pacco ma almeno inviare il contratto no??

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Cassius,puoi fare gentilmente una prova?chiama il 4040 dalla sim tre che hai ricevuto poi tasto 3 e poi 2 e dovrebbe darti la richiesta di portabilita.grazie
    https://areaclienti.tre.it/selfcare/...1_ITA_HTML.htm
    Oppure ho visto che si puo' vedere anche scaricando su iphone l'app ufficiale di h3g,da li si puo' vedere lo stato della portabilita
    Ultima modifica di sportbackman; 25/10/2012 alle 15:39

  5. #5

    Predefinito

    [QUOTE=sportbackman;608403]
    Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
    vi tengo ugualmente aggiornati

    - - - Updated - - -


    Ma tu dopo aver fatto richiesta di portabilita' tramite il link della mail,hai ricevuto qualche sms sulla tua sim o dopo 2 gg dalla richiesta hai contattato il 133 per avere notizie e ti hanno detto che non avevano ricevuto nulla?
    esatto, non ho ricevuto nessun sms , perchè dopo la compilazione del modulo e l'invio c'era scritto nella mail che entro qualche giorno sarebbe arrivato il messaggio di portabilità avvenuta, doop 2 giorni ovvero oggi ho chiamato il 133 e mi hanno detto cio che vi ho riportato..

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Cassius,puoi fare gentilmente una prova?chiama il 4040 dalla sim tre che hai ricevuto poi tasto 3 e poi 2 e dovrebbe darti la richiesta di portabilita.grazie
    Oppure ho visto che si puo' vedere anche scaricando su iphone l'app ufficiale di h3g,da li si puo' vedere lo stato della portabilita

    l'ho fatto a pranzo e non mi diceva niente sulla portabilità per qullo ho chiamato il 133
    anche sul sito sia via iphone sia via mac nonmi veniva visualizzato niente di niente circa la portabilità, neanche la voce del tipo: richiesta portasbilità NO ( per farmi capire )

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Io ho fatto con il 133 il contratto telefonico e ieri mi è arrivato l'iphone 5 nero 32 gb

    - - - Updated - - -

    dimenticavo il contratto telefonico l'ho fatto l'11 ottobre

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elisir123 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto con il 133 il contratto telefonico e ieri mi è arrivato l'iphone 5 nero 32 gb

    - - - Updated - - -

    dimenticavo il contratto telefonico l'ho fatto l'11 ottobre
    Complimenti,in merito alla portabilita' del numero,tu come ti sei comportato?

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    nessuna portabilità ho rinnovato l'abbonamento 3

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da elisir123 Visualizza Messaggio
    nessuna portabilità ho rinnovato l'abbonamento 3
    scusami Elisir123, ma quindi tu hai praticamente fatto uno scegli ancora 3 o sbaglio?
    Quello con un upfront di 49 euro (se hai un top800) e vincolo 30 mesi...

    E immagino avrai fatto la registrazione vocale con l'operatore del 133. ...

    Ti chiedo questo perché io ho fatto tutto quanto sopra, peccato che la mia registrazione é del 2 ottobre, e l'inserimento della pratica da parte dell'operatore é stata il 6 ottobre.
    Sono 5 stelle, e ho scelto anche io un 32g nero...
    Peccato che oggi mi han detto consegna non prima del 5 novembre, e poco fa mi arriva un sms che dice che la consegna avverrà ENTRO FINE NOVEMBRE!!!!!

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    BT
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Per chi fosse interessato, può consultare lo stato dell'ordine direttamente da qui:
    https://www.checkout3.it/carrello_ne...29edb044ae&id=

    Aggiungere dopo il segno di uguale nel link il codice del proprio contratto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social