Io ho fatto con il 133 il contratto telefonico e ieri mi è arrivato l'iphone 5 nero 32 gb
- - - Updated - - -
dimenticavo il contratto telefonico l'ho fatto l'11 ottobre
[QUOTE=sportbackman;608403]esatto, non ho ricevuto nessun sms , perchè dopo la compilazione del modulo e l'invio c'era scritto nella mail che entro qualche giorno sarebbe arrivato il messaggio di portabilità avvenuta, doop 2 giorni ovvero oggi ho chiamato il 133 e mi hanno detto cio che vi ho riportato..
- - - Updated - - -
l'ho fatto a pranzo e non mi diceva niente sulla portabilità per qullo ho chiamato il 133
anche sul sito sia via iphone sia via mac nonmi veniva visualizzato niente di niente circa la portabilità, neanche la voce del tipo: richiesta portasbilità NO ( per farmi capire )
Io ho fatto con il 133 il contratto telefonico e ieri mi è arrivato l'iphone 5 nero 32 gb
- - - Updated - - -
dimenticavo il contratto telefonico l'ho fatto l'11 ottobre
nessuna portabilità ho rinnovato l'abbonamento 3
Per chi fosse interessato, può consultare lo stato dell'ordine direttamente da qui:
https://www.checkout3.it/carrello_ne...29edb044ae&id=
Aggiungere dopo il segno di uguale nel link il codice del proprio contratto.
Uffa possibile oggi mi è arraviata l'email dove mi chiedono di fare il video di riconoscimento peccato io abbia scelto come metodo di riconoscimento CORRIERE QUALIFICATO adesso cosa devo fare oltre alla attesa devo essere pure penalizzato da errori della 3?????Qualcuno mi sa dire cosa devo fare adesso che hanno sbagliato email???
Ultima modifica di Vios; 25/10/2012 alle 17:25
scusami Elisir123, ma quindi tu hai praticamente fatto uno scegli ancora 3 o sbaglio?
Quello con un upfront di 49 euro (se hai un top800) e vincolo 30 mesi...
E immagino avrai fatto la registrazione vocale con l'operatore del 133. ...
Ti chiedo questo perché io ho fatto tutto quanto sopra, peccato che la mia registrazione é del 2 ottobre, e l'inserimento della pratica da parte dell'operatore é stata il 6 ottobre.
Sono 5 stelle, e ho scelto anche io un 32g nero...
Peccato che oggi mi han detto consegna non prima del 5 novembre, e poco fa mi arriva un sms che dice che la consegna avverrà ENTRO FINE NOVEMBRE!!!!!
Oggi tracciavo la spedizione con tot,ora e' sparita,mi dice che con quel codice non esiste nulla,cazzus,che due pelotas
Ricomparsa,scusate lo sfogo e il francesismo.
si aex ho fatto una scegli ancora 3 con upfrount 49 euro per top 800. Riprova a chiamare il 133