Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Predefinito

[QUOTE=sportbackman;608403]
    Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    dalle mail bisogna contattare lo 02..... per avere info sull'abbonamento e prodotto apple, ma per avere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento MNP sul sito 3 c'è scritto di contattare il numero 133 ( nella mail nonviene menzionato di poter contattare il numero 02.... per la MNP )
    vi tengo ugualmente aggiornati

- - - Updated - - -

Ma tu dopo aver fatto richiesta di portabilita' tramite il link della mail,hai ricevuto qualche sms sulla tua sim o dopo 2 gg dalla richiesta hai contattato il 133 per avere notizie e ti hanno detto che non avevano ricevuto nulla?
    esatto, non ho ricevuto nessun sms , perchè dopo la compilazione del modulo e l'invio c'era scritto nella mail che entro qualche giorno sarebbe arrivato il messaggio di portabilità avvenuta, doop 2 giorni ovvero oggi ho chiamato il 133 e mi hanno detto cio che vi ho riportato..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Cassius,puoi fare gentilmente una prova?chiama il 4040 dalla sim tre che hai ricevuto poi tasto 3 e poi 2 e dovrebbe darti la richiesta di portabilita.grazie
    Oppure ho visto che si puo' vedere anche scaricando su iphone l'app ufficiale di h3g,da li si puo' vedere lo stato della portabilita

l'ho fatto a pranzo e non mi diceva niente sulla portabilità per qullo ho chiamato il 133
    anche sul sito sia via iphone sia via mac nonmi veniva visualizzato niente di niente circa la portabilità, neanche la voce del tipo: richiesta portasbilità NO ( per farmi capire )

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho fatto con il 133 il contratto telefonico e ieri mi è arrivato l'iphone 5 nero 32 gb

- - - Updated - - -

dimenticavo il contratto telefonico l'ho fatto l'11 ottobre

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisir123 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto con il 133 il contratto telefonico e ieri mi è arrivato l'iphone 5 nero 32 gb

- - - Updated - - -

dimenticavo il contratto telefonico l'ho fatto l'11 ottobre
    Complimenti,in merito alla portabilita' del numero,tu come ti sei comportato?

Partecipante Semplice

Predefinito

nessuna portabilità ho rinnovato l'abbonamento 3

Partecipante DOC

Predefinito

Per chi fosse interessato, può consultare lo stato dell'ordine direttamente da qui:
    https://www.checkout3.it/carrello_ne...29edb044ae&id=

Aggiungere dopo il segno di uguale nel link il codice del proprio contratto.

Niubbino

Predefinito

Uffa possibile oggi mi è arraviata l'email dove mi chiedono di fare il video di riconoscimento peccato io abbia scelto come metodo di riconoscimento CORRIERE QUALIFICATO adesso cosa devo fare oltre alla attesa devo essere pure penalizzato da errori della 3????? Qualcuno mi sa dire cosa devo fare adesso che hanno sbagliato email???
    Ultima modifica di Vios; 25/10/2012 alle 17:25

Partecipante DOC

Angry

Citazione Originariamente Scritto da elisir123 Visualizza Messaggio
    nessuna portabilità ho rinnovato l'abbonamento 3
    scusami Elisir123, ma quindi tu hai praticamente fatto uno scegli ancora 3 o sbaglio?
    Quello con un upfront di 49 euro (se hai un top800) e vincolo 30 mesi...

E immagino avrai fatto la registrazione vocale con l'operatore del 133. ...

Ti chiedo questo perché io ho fatto tutto quanto sopra, peccato che la mia registrazione é del 2 ottobre, e l'inserimento della pratica da parte dell'operatore é stata il 6 ottobre.
    Sono 5 stelle, e ho scelto anche io un 32g nero...
    Peccato che oggi mi han detto consegna non prima del 5 novembre, e poco fa mi arriva un sms che dice che la consegna avverrà ENTRO FINE NOVEMBRE!!!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Oggi tracciavo la spedizione con tot,ora e' sparita,mi dice che con quel codice non esiste nulla,cazzus,che due pelotas

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ricomparsa,scusate lo sfogo e il francesismo.

Partecipante Semplice

Predefinito

si aex ho fatto una scegli ancora 3 con upfrount 49 euro per top 800. Riprova a chiamare il 133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social