era gia attiva, la inserisci , digiti il pin ed è subito attiva, ma io mi stufo ad avere 2 iphone ( vecchio e nuovo ) in giro per le tasche allora aspetto che mi attivino la MNP
era gia attiva, la inserisci , digiti il pin ed è subito attiva, ma io mi stufo ad avere 2 iphone ( vecchio e nuovo ) in giro per le tasche allora aspetto che mi attivino la MNP
ehm ,bella domanda!!! non ho verificato!!!!![]()
Salve a tutti mi sono appena registrato!!Io ho effetuato l'ordine 21/10 e ho inviato i documenti CDI e CF il 22/10 . Come metodo di identificazione ho scelto CORRIERE QUALIFICATO sto aspettando l'email con il contratto da firmare che succesivamente dovrò consegnare al corriere,sapete dirmi quanto dovrò attendere x ricevere questa email??? grazie in anticipo
A dimenticavo ho ordinato un iphone 5 16gb con abbonamento top smart 400
Ultima modifica di Vios; 24/10/2012 alle 17:11
ciao anche io sto aspettando la mail con il contratto......e stiamo su per giu con i stessi tempi....una curiosita.....a me hanno chiesto di mandare i documenti tramite mail o fax.....è stata una tua scelta quella di mandare i documenti col corriere?
Cia0 nono i documenti carta di identità e codice fiscale li ho inviati via email.poi visto che io ho scelto al posto di videomessaggio corriere qualificato dovrò fare una stampa del contratto che mi devono inviare su l'email e poi varrà a casa mia il corriere qualificato a ritirare la stampa del contratto firmato da me.tutto chiaro???![]()
chiarissimo grazie......non sapevo che ci fosse questa opzione al posto del videomessaggio.....io ancora sto aspettando il contratto a dire il vero....ed ho mandato tutto lunedi scorso....