Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    ottimo!! direi perfetto! il giorno stesso ovvero ieri ho fatto subito la richiesta MNP ( firmata ed inviata ) speriamo riescano ad attivare il tutto entro venerdì
    Visto che a te e' gia' arrivato tutto,volevo chiederti,la sim tre era già attiva con la promozione da te richiesta o si attiva solo dopo la avvenuta portabilita?grazie

Predefinito

era gia attiva, la inserisci , digiti il pin ed è subito attiva, ma io mi stufo ad avere 2 iphone ( vecchio e nuovo ) in giro per le tasche allora aspetto che mi attivino la MNP

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    era gia attiva, la inserisci , digiti il pin ed è subito attiva, ma io mi stufo ad avere 2 iphone ( vecchio e nuovo ) in giro per le tasche allora aspetto che mi attivino la MNP
    Grazie molto gentile,ma era attivo anche il contratto da te scelto?

Predefinito

ehm ,bella domanda!!! non ho verificato!!!!

Niubbino

Predefinito

Salve a tutti mi sono appena registrato!!Io ho effetuato l'ordine 21/10 e ho inviato i documenti CDI e CF il 22/10 . Come metodo di identificazione ho scelto CORRIERE QUALIFICATO sto aspettando l'email con il contratto da firmare che succesivamente dovrò consegnare al corriere,sapete dirmi quanto dovrò attendere x ricevere questa email??? grazie in anticipo
    A dimenticavo ho ordinato un iphone 5 16gb con abbonamento top smart 400
    Ultima modifica di Vios; 24/10/2012 alle 17:11

Predefinito

ciao anche io sto aspettando la mail con il contratto......e stiamo su per giu con i stessi tempi....una curiosita.....a me hanno chiesto di mandare i documenti tramite mail o fax.....è stata una tua scelta quella di mandare i documenti col corriere?

Niubbino

Predefinito

Cia0 nono i documenti carta di identità e codice fiscale li ho inviati via email.poi visto che io ho scelto al posto di videomessaggio corriere qualificato dovrò fare una stampa del contratto che mi devono inviare su l'email e poi varrà a casa mia il corriere qualificato a ritirare la stampa del contratto firmato da me.tutto chiaro???

Predefinito

chiarissimo grazie......non sapevo che ci fosse questa opzione al posto del videomessaggio.....io ancora sto aspettando il contratto a dire il vero....ed ho mandato tutto lunedi scorso....

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanogt Visualizza Messaggio
    chiarissimo grazie......non sapevo che ci fosse questa opzione al posto del videomessaggio.....io ancora sto aspettando il contratto a dire il vero....ed ho mandato tutto lunedi scorso....
    anke io sto aspettando il contratto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vios Visualizza Messaggio
    anke io sto aspettando il contartto
    siamo in parecchi a quanto vedo.....immagino le migliaia di richieste.....non possiamo fare altro che aspettare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social