Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 34
Thanks Thanks:  0
Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Non penso dato che gia' ieri sul mio profilo wind c'era la dicitura "in disattivazione",quindi sicuramente il 2 passo.
    Tanto una volta che gli operatori hanno inserito i dati,la procedura la svolge in automatico un computer,quindi che sia l'1 festa non cambia nulla.
    Io ho ricevuto il messaggio tuo per il 2 ma chiamando oggi il 4040 mi dice il 5...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo qui..ho acquistato un iphone 5 bianco 16gb sullo store online martedi 30 ottobre e insieme avevo mandato anche i documenti necessari..
    il 31 mi è arrivato un sms dove mi dicono che l'ordine è stato registrato e che mi hanno mandato una mail per l'evasione dell'ordine..beh questa mail non è mai arrivata,gli ho anche scritto ma niente..
    dovrei anche registrare il videomessaggio quando mi manderanno le istruzioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Io ho ricevuto il messaggio tuo per il 2 ma chiamando oggi il 4040 mi dice il 5...
    Sono ufficialmente passato con il numero come mi era stato detto da tre,quindi tutto perfetto.Funziona sia in invio che in ricezione ed anche l'area clienti,modificando il numero di telefono funziona perfettamente.L'unico,grossissimo problema e' imessage e facetime che non vanno piu' neppure disattivandoli e riattivandoli,ho sbagliato a non disattivarli ieri sera,e adesso mi trovo i dati sbagliati nei server apple e quindi non usero' piu',porco canissimo

Niubbino

Predefinito

21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
    22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
    27/10 inviato video riconoscimento.
    2/11 inviato contratto firmato.
    Dite che oggi riusciranno ad avviare la spedizione??

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vios Visualizza Messaggio
    21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
    22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
    27/10 inviato video riconoscimento.
    2/11 inviato contratto firmato.
    Dite che oggi riusciranno ad avviare la spedizione??
    Non credo proprio, anche se è probabile che abbiano ancora qualche iphone 5 16GB nero disponibile, ti devono prima approvare il contratto.

Io sono in attesa di prodotto da magazzino centrale già da un po: iphone 5 32GB nero

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    L'unico,grossissimo problema e' imessage e facetime che non vanno piu' neppure disattivandoli e riattivandoli,ho sbagliato a non disattivarli ieri sera,e adesso mi trovo i dati sbagliati nei server apple e quindi non usero' piu',porco canissimo
    Prova a fare un ripristino pulito, ovvero non da backup ma configurando come nuovo iPhone.

Niubbino

Predefinito

capisco la poca disponibilita di iphone ma credo che la 3 dovrebbe rivedere il sistema di acquisto online ( troppe fasi a mio parere).
    Ultima modifica di Vios; 02/11/2012 alle 12:00

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leo_hf Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, anche se è probabile che abbiano ancora qualche iphone 5 16GB nero disponibile, ti devono prima approvare il contratto.

Io sono in attesa di prodotto da magazzino centrale già da un po: iphone 5 32GB nero

ok grazie ma sai dirmi + o - quanto ci mettono ad approvare il contratto??

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vios Visualizza Messaggio
    ok grazie ma sai dirmi + o - quanto ci mettono ad approvare il contratto??
    Da quello che leggo qui da 1 a 3 giorni. Nel mio caso ci hanno messo 2 giorni.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Risolto il problema,per tutti quelli che si trovassero nella stessa situazione dopo la portabilita del numero,allora o disattivate imessage e facetime la sera prima del passaggio,oppure se non lo avete fatto andate in impostazioni,generali,ripristina,ripristina impostazioni,poi andate su telefono e verificate il numero di telefono,poi su imessage lo attivate,attendete un attimo che compaia il vostro numero e poi se volete una volta impostato il numero potete inserire la mail dell'id apple,stessa cosa da fare successivamente con facetime,e avrete nuovamente funzionante imessage con il vostro numero portato nella sim provvisoria.Grazie ad operatore apple!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social