Guardate i furboni.....hanno spostato ai primi giorni del mese il rinnovo dell'opzione in modo da ciucciarti il credito standard (l'autoricarica viene erogata sempre dopo....)
Super Internetdettagli Attiva Ogni mese 3 gigabyte di traffico dati sotto rete 3 Data attivazione: 18/12/2009
Data di scadenza:03/09/2012
Stato rinnovo: Attivo
MERDE!
Non ti ho accusato proprio di niente. È risaputo che alcuni hanno accumulato migliaia di euro in autoricarica "autochiamandosi" o sfruttando in maniera poco chiara la possibilità di ottenere un bonus. Cerca su internet se non sei a conoscenza della problematica.
Questo non significa che TUTTI abbiano rubato né tantomeno che adesso TUTTI abbiano motivo di reclamare. Mi sembra semplice, no?
Ti cito da un topic di ieri:
Woodstock : ...Il punto è che - l'ho già scritto, forse eri in bagno ....
OT nemmeno io ti ho insultato è ho risposto esattamente utilizzando gli stessi toni che TU hai usato per primo. Sul livello delle argomentazioni. Chiunque rileggendo i topic si è fatto una idea chiara.
è H3G che prima fa una cosa poi per rimediare ai suoi casini non guarda in faccia a nessuno e fa quello che vuole senza un minimo di trasparenza.....
Io dico che abbiamo sbagliato a dare fiducia alla correttezza di questa società.....chi ha ricaricato con ricariche standard adesso si trova decurtati soldi regolarmente versati, chi invece non ha mai ricaricato e speso tutto il credito bonus l'ha fatta franca.....insomma l'onesto la prende sempre nel c..o.
Per come sono fatto io questa volta non la passano liscia.....ho già fatto fax al corecom e se poi non riuscirò ad ottenere nulla passerò al giudice di pace...
Dire che "eri in bagno" equivale ad un forse non hai letto/eri distratto.
Dire "Mi organizzo per andare in bagno dopo averti letto" è un tantino diverso, mi pare.
Ad ogni modo, non si tratta di aver ragione o torto. Questo non è un gioco in cui "la maggioranza vince". Ogni caso fa storia a sé, non si tratta di metterla ai voti.