Piani Super e sparizioni di credito [agosto]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ti cito da un topic di ieri:

Woodstock : ...Il punto è che - l'ho già scritto, forse eri in bagno ....

Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    Non mi pare di averti mai offeso né insultato. E questo commento non solo non aggiunge nulla alla discussione, ma qualifica il livello delle tue argomentazioni.
    OT nemmeno io ti ho insultato è ho risposto esattamente utilizzando gli stessi toni che TU hai usato per primo. Sul livello delle argomentazioni. Chiunque rileggendo i topic si è fatto una idea chiara.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HaranWeb Visualizza Messaggio
    OT nemmeno io ti ho insultato è ho risposto esattamente utilizzando gli stessi toni che TU hai usato per primo. Sul livello delle argomentazioni. Chiunque rileggendo i topic si è fatto una idea chiara.
    Dire che "eri in bagno" equivale ad un forse non hai letto/eri distratto.
    Dire "Mi organizzo per andare in bagno dopo averti letto" è un tantino diverso, mi pare.

Ad ogni modo, non si tratta di aver ragione o torto. Questo non è un gioco in cui "la maggioranza vince". Ogni caso fa storia a sé, non si tratta di metterla ai voti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    Dire che "eri in bagno" equivale ad un forse non hai letto/eri distratto.
    Dire "Mi organizzo per andare in bagno dopo averti letto" è un tantino diverso, mi pare.

Ad ogni modo, non si tratta di aver ragione o torto. Questo non è un gioco in cui "la maggioranza vince". Ogni caso fa storia a sé, non si tratta di metterla ai voti.
    OT : Dire " eri in bagno " si presta a molteplici interpretazioni, la prossima volta per affermare il medesimo concetto usa i sinonimi che vedo conosci. E come ti scrivevo ieri cmq vada a finire la questione pratica sul riavere o meno i soldi, secondo me già questo thread rappresenta una sconfitta x tre.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social