Piani Super e sparizioni di credito [agosto]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

HaranWeb ha fatto un esempio valido: se 'io' tutti mesi ho speso di piu' dell'eventuale autoricarica come e' possibile che ora mi ritrovi con del credito a scadenza ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    HaranWeb ha fatto un esempio valido: se 'io' tutti mesi ho speso di piu' dell'eventuale autoricarica come e' possibile che ora mi ritrovi con del credito a scadenza ?
    L'autoricarica non può essere utilizzata per tutte le tipologie di traffico. Haran può e deve chiedere assistenza al Servizio Clienti per ulteriori verifiche.

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Hai anticipato la domanda che stavo per fare: ammesso e concesso che la "ratio" sia quella di non toccare il credito effettivamente maturato, il sistema dichiarato da 3 però potrebbe far sorgere qualche dubbio qualora (ipotesi da verificare, nb) sia stato traslato anche in situazioni come questa.
    Questo infatti sarebbe da verificare. Anzi, credo che il problema vero e proprio sia tutto qui.

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Dove sta il problema?
    Il problema è che il gestore non rispetterebbe quanto stabilito a livello contrattuale e informativo: l'autoricarica (a prescindere che confluisca o meno nel credito standard) deve avere priorità di utilizzo: utilizzando invece questo metodo viene meno questo principio e di conseguenza è del tutto erroneo e non legale il metodo con cui viene calcolato il credito spettante.

Io vi consiglio di richiedere tutto lo storico ricariche* da quando siete clienti a meno che non lo abbiate di volta in volta salvato.
    In tal modo vi potete fare un'idea sul credito spettante: ovvio che non basterà avere lo storico ricariche/autoricariche se non accompagnato da una indicazione sul credto residuo a disposizione in tutto l'arco temporale delle ricariche/autoricariche.

*Lo storico ricariche è un dato di contabilità che quindi deve essere a disposizione del gestore per un lungo periodo e non va confuso con i dati sul traffico telefonico.
    Finalmente un post pacato, dove si chiedono verifiche e si dice esattamente cosa fare, senza gridare preventivamente allo scandalo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social