Citazione Originariamente Scritto da HaranWeb Visualizza Messaggio
Anche la persona con cui io ho parlato lavorava per la tre, e mi pare che le parole di un operatore del 133 dovrebbero valere almeno quanto quelle del tuo amico che ci lavora".(sembra tanto la canzone di Elio "mio cuggggino mio cuggggino " Poi pare che almeno altri 10/15 persone in questo thread dicono il contrario di quanto tu sembravi affermare come dato certo .
Ricapitolondo ho capito, che non lavori per tre e non hai nemmeno sim che ha sofferto del problema di cui discutiamo, tu stesso hai affermato qualche topic fa la tua sim non genera autoricarica, e sei qui a ribattere ad ogni topic non avendo una esperieza diretta del problema.
Hai quotato tutto il mio topic ma hai soltanto voluto ribadire che non lavori per tre, non dicendomi come era possibile che mi avessero decurtato il credito.

Vorrei sottolineare che - come ho fatto qualche pagina fa su altre spigolature - la parte sulle presunzioni soggettive delle attività lavorative altrui non è che serva molto al 3ad, ma solo alla polemica.

Il fatto di essere su due posizione contraddistinte ed opposte imho non deve portare a disquisizioni personali che, per esperienza, in passato hanno solo guastato anche la più pacifica delle discussioni. Lo dico solo come avvertimento generale, se potete proseguire evitando questo lato della polemica chi "osserva" - come il sottoscritto - non può che trarne vantaggio.

Per il resto continuo a leggere con piacere il 3ad, particolarmente frizzante e pieno di spunti

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio

@Woodstock
Mondo 3, nel 2009 in un articolo, spiega come H3G, consumi non solo il "bonus autoricarica" ma anche credito reale con i suoi sistemi di conteggio.
Trovi il Link nella discussione sulla st+ sc. 31.12.12, tra i post compresi tra #100 e #110.
Io stesso che ho sempre "autoticaricato" più di quanto abbia consumato, mi trovo con circa 190€ di credito reale decurtato, sui 350€ ricaricati, dall'avvento della St+.
Hai anticipato la domanda che stavo per fare: ammesso e concesso che la "ratio" sia quella di non toccare il credito effettivamente maturato, il sistema dichiarato da 3 però potrebbe far sorgere qualche dubbio qualora (ipotesi da verificare, nb) sia stato traslato anche in situazioni come questa.