Piani Super e sparizioni di credito [agosto] - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    Mi ripeto, perché forse non hai letto il testo: il credito residuo del 2011 si poteva smaltire sino a luglio 2012 e si è stati avvisati per tempo (salvo disservizi legati a singole utenze).

.
    Per quanto mi riguarda c'era un credito bonus di cui io conoscevo la cifra da consumare entro il 30 giugno , bonus da me speso ( anche in quel caso ci siamo dovuti fidare dei conti fatti da tre, io avevo chiesto piu volte un dettaglio che non ho mai ricevuto). Tu ora parli di un sms di cui io non ho memoria, ma può essermi sfuggito. Quello di cui sono certo è che non potevo spendere un bonus di cui era impossibile sapere l'entità. Avrei dovuto esaurire il mio credito x essere certo di aver speso quel bonus.Ovviamente converrai con me nel pensare che se si dice :"devi spendere il tuo bonus entro luglio " allora devi dirmi anche l'ammontare di tale bonus. Dal tuo post sembra invece che tre ha fatto tutto quanto per consentire ai suoi clienti di spendere il bonus nei tempi.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HaranWeb Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda c'era un credito bonus di cui io conoscevo la cifra da consumare entro il 30 giugno , bonus da me speso ( anche in quel caso ci siamo dovuti fidare dei conti fatti da tre, io avevo chiesto piu volte un dettaglio che non ho mai ricevuto). Tu ora parli di un sms di cui io non ho memoria, ma può essermi sfuggito. Quello di cui sono certo è che non potevo spendere un bonus di cui era impossibile sapere l'entità. Avrei dovuto esaurire il mio credito x essere certo di aver speso quel bonus.Ovviamente converrai con me nel pensare che se si dice :"devi spendere il tuo bonus entro luglio " allora devi dirmi anche l'ammontare di tale bonus. Dal tuo post sembra invece che tre ha fatto tutto quanto per consentire ai suoi clienti di spendere il bonus nei tempi.
    Il messaggio è stato inviato a fine 2011 e si riferisce all'autoricarica EROGATA nel 2011. A te quale bonus è "sparito"? Quello del 2012 o del 2011?

Predefinito

So semplicemente che a inizio anno hanno trasformato parte del credito standard in un credito bonus da consumare entro il 30 giugno (bonus da me speso ) senza mai mostrarmi un dettaglio relativo ai conti da loro fatti. Ora invece hanno sottratto la meta del credito e dopo 5 giorni ancora non hanno risposto alla mia mail spedita tramite 133 x avere spiegazioni. Ripeto sono piccole cifre , ma avere una sim ricaricabile e non sapere qual'è il mio reale credito mi pare allucinante

Partecipante Super

Predefinito

Aridaje... Nessun credito standard è diventato bonus.

Partecipante DOC

Predefinito

Facciamo un piccolo esempio:
    31/12/11
    Credito Standard 100,00 €
    Credito Bonus 50,00 €
    Ricariche effettuate dal 31/12 al 30/06 60,00 €

30/06/12
    Credito bonus decurtato 30,00 €

Secondo te quanto credito devo avere sulla usim?

Predefinito

aridaje te, dici di non lavorare per tre ma fai affermazioni che solo tre potrebbe fare. Tu puoi parlare per te non certo a nome delle tre a meno che non sia di tre ovviamente.

Io per 4 anni ho ricevuto circa 8/9 euro al mese di autoricarica al mese che si andava ad accumulare al credito standard. Questo dato lo leggevo sia dal 133 che dal 4030.
    A gennaio mi hanno tolto circa 30 euro trasformandoli in bonus dicendomi " quel credito standard e che anche io 3 ho definivo standard contenva anche l'autoricarica" .
    A me pare che se per quattro anni mi dicono che quello è il mio credito standard io da bravo clienti dovrei credergli. Lo stesso 133 ai tempi mi disse "si il tuo credito standard non lo perdi, ma una parte quella (della autoricarica ) diventa bonus da spendere entro giugno appunto". Io volevo sapere in che modo si era arrivati a quella cifra di 30 euro, non c'è stato verso di sapere.
    Ho sia gentedi3 attiva che superinternet da sempre e qualche telefonate la faccio, già per quelle due opzioni mi tolgono 10 euro al mese che sono più degli 8/9 della mia autoricarica...i conti a me non tornano cmq.
    Poi ci sono i soldi sottratti a inizio di questo mese come spiegato nel post prima. E per inciso la stessa identica cosa è capitata a una cara amica che sotto mio consiglio aveva fatto anni fa la tutto3.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    Facciamo un piccolo esempio:
    31/12/11
    Credito Standard 100,00 €
    Credito Bonus 50,00 €
    Ricariche effettuate dal 31/12 al 30/06 60,00 €

30/06/12
    Credito bonus decurtato 30,00 €

Secondo te quanto credito devo avere sulla usim?
    Se le cose stanno così, dovresti aver utilizzato 20 euro dei 50 di bonus. Almeno in teoria.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da HaranWeb Visualizza Messaggio
    aridaje te, dici di non lavorare per tre ma fai affermazioni che solo tre potrebbe fare. Tu puoi parlare per te non certo a nome delle tre a meno che non sia di tre ovviamente.
    Non lavoro per 3, ma ti ho già detto di avere info da chi ci lavora. Sei pregato di non insistere su questo argomento.

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

HaranWeb ha fatto un esempio valido: se 'io' tutti mesi ho speso di piu' dell'eventuale autoricarica come e' possibile che ora mi ritrovi con del credito a scadenza ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Logorroico

Predefinito

La mia St+, dal 1/12/2012 diventerà Super10, almeno così dice l'ivr al 408561, anche se io non ho mai avuto la tariffa Super10 sulla mia sim attivata nel 2005.
    Nell'illustrarmi la tariffa, non menziona la tariffa Super.
    Parla di auticarica a 10 cent per le chiamate e 5 cent per gli sms.
    Ennesimo errore di 3, o la tariffa Super non esiste più e l'autoricarica prescinde da essa e dall'obbligo di ricaricare nel mese precedente?
    Grazie

@Woodstock
    Mondo 3, nel 2009 in un articolo, spiega come H3G, consumi non solo il "bonus autoricarica" ma anche credito reale con i suoi sistemi di conteggio.
    Trovi il Link nella discussione sulla st+ sc. 31.12.12, tra i post compresi tra #100 e #110.
    Io stesso che ho sempre "autoticaricato" più di quanto abbia consumato, mi trovo con circa 190€ di credito reale decurtato, sui 350€ ricaricati, dall'avvento della St+.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 07/08/2012 alle 17:28

Predefinito

- - - Updated - - -

Non lavoro per 3, ma ti ho già detto di avere info da chi ci lavora. Sei pregato di non insistere su questo argomento.
    Anche la persona con cui io ho parlato lavorava per la tre, e mi pare che le parole di un operatore del 133 dovrebbero valere almeno quanto quelle del tuo amico che ci lavora".(sembra tanto la canzone di Elio "mio cuggggino mio cuggggino " Poi pare che almeno altri 10/15 persone in questo thread dicono il contrario di quanto tu sembravi affermare come dato certo .
    Ricapitolondo ho capito, che non lavori per tre e non hai nemmeno sim che ha sofferto del problema di cui discutiamo, tu stesso hai affermato qualche topic fa la tua sim non genera autoricarica, e sei qui a ribattere ad ogni topic non avendo una esperieza diretta del problema.
    Hai quotato tutto il mio topic ma hai soltanto voluto ribadire che non lavori per tre, non dicendomi come era possibile che mi avessero decurtato il credito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social