Piani Super e sparizioni di credito [agosto] - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    Mai fatto!!
    E mi sa che a molta gente è nella mia situazione...
    Vabbé, questa affermazione mi pare totalmente gratuita. Sicuramente alcuni hanno bisogno di verificare, magari per altri ci saranno degli errori, ma aaltri ancora manco ricordavano di avere ricevuto un sms di avviso

Chiamate (o segnalate via fax/FB) e chiedete no?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola

Predefinito

Ho fatto alcuni calcoli tra ricariche effettuate, bonus derivanti da autoricarica (sommati al credito standard) e spese mensili da marzo ad oggi, ho capito che nonostante il bonus venisse sommato al credito standard, non aveva priorità nel consumo, ad esempio rinnovo superitnernet, quindi tanto hanno dato e tanto hanno tolto..

Partecipante DOC

Predefinito

La indicano loro la priorità di utilizzo.... bisogna riuscire a fare in modo che riconoscano i loro errori!!!

Partecipante DOC

Predefinito

In già telefonato 10 dove al 133, mandato 2 fax per richiedere su base mensile ricariche, autoricariche e traffico consumato dall'attivazione della usim ad oggi...risultato il NULLA continuano a ripetere di poter visualizzare solo gli ultimi 6 mesi...cmq ho già aperto una segnalazione al Corecom

Partecipante Super

Predefinito

In già telefonato 10 dove al 133, mandato 2 fax per richiedere su base mensile ricariche, autoricariche e traffico consumato dall'attivazione della usim ad oggi...risultato il NULLA continuano a ripetere di poter visualizzare solo gli ultimi 6 mesi...cmq ho già aperto una segnalazione al Corecom
    Contattali da FB. E chiedi, senza troppi giri di parole, quant'era il tuo credito acquistato al 31/12/11 e a quanto ammontava il credito-bonus da Autoricarica.

Partecipante Magico

Predefinito

Mi spiegheresti come fare la segnalazione al Corecom?

Partecipante Magico

Predefinito

Mi inserisco nella discussione per segnalare che nel mio caso la rimodulazione ha inciso su una sola USIM, dove tuttavia il credito messo a scadenza (per la verità piuttosto modesto, intorno ai 35 euro) era frutto di un precedente rimborso, richiesto ed ottenuto dopo la precedente messa a scadenza del credito a gennaio, mediante il quale sto comunque evitando di caricare da 6 mesi a questa parte, come continuerò a fare fino a fine anno - ho infatti attivato l'opzione Black - e quindi sostanzialmente esaurendo tale credito a scadenza.
    Alla fin fine, quindi, non sono stato granché danneggiato e non so se valga la pena intraprendere una nuova azione (anche se ho concluso positivamente negli scorsi mesi ben 3 pratiche di conciliazione)...

Partecipante Super

Predefinito

Fate come volete, ma il consiglio è di chiedere VERIFICHE invece di gridare al furto per poi scoprire di aver sbagliato i conti... La 3 non è certo esente da errori (come tutti), ma non è che contattando il Corecom si ottiene automaticamente ciò che si crede sia dovuto.

Meglio chiedere info, anche insistendo, tramite tutti i canali possibili. Solo poi, dopo che non si è avuta risposta in merito ai corretti conteggi contatterei le varie associazioni.

Poi fate voi, ognuno è libero...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

dopo la segnalazione di ieri su twitter, sono stato contattato da un'operatrice, credo dalla Romania, ma che sapeva il fatto suo! ha tranquillamente e candidamente ammesso che stanno facendo grossi pasticci....per non dire atro!
    Andando con ordine....questa la mia situazione su super 10:
    • fino al 3 agosto 131 euro di credito standard + 25 di autoricarica a scadenza 31 agosto,
    • da ieri 70,50 di credito standard e 25 di autoricarica a scadenza, mancano 60,5 euro, l'operatrice mi fa probabilmete erano parte del bonus prorogato e messo a scadenza il 30 giugno, io le dico no quello mi avevate avvisato a inizio anno, era stato scorporato e messo a scadenza, e da me consumato, controlla e risulta effettivamente così; (quindi se vogliono vedono tutto)
    • apre il programma dal fantomatico logaritmo, e mi dice che di quei 60,5 solo 10 euro risultano credito ricaricato vero....i conti continuanao a non tornare, lei stessa controlla dal dettaglio costi le ricariche e ammette che avendo ricaricato 5 euro al mese tranne a luglio, (vedeva da gennaio, ma non erano solo gli ultimi 6 mesi?) ne dovrei avere 30....scopro così che non è vero che l'autoricarica e i bonus vari non hanno priorità nel consumo come hanno sempre detto, ma quel programmino conteggia considerando come costante un certo uso di credito "pagato" che va quindi ad erodere.
    • e tatan... questo bel programma in data 3 agosto 2012 segna un bel -70,50 E, la stessa operatrice fa però questa autoricarica, ammeso lo fosse tutta, non era stata messa a scadenza, e non se ne comprende il motivo della decurtazione!!!!
    • Ha così girato la mia pratica all'ufficio di competenza, però devo aspettare lunedì, questi nel weekend non lavorano, chiedendo i motivi di tali anomalie, mancati avvisi e soprattutto perchè a lei come a me, noi da casa, risulta tutto credito standard se in realtà ha una scadenza...perchè sì anche i 50,5 che mi rimangono di autoricarica (60,5 - 10 di ricarica che risulta al sitema), potrebbero sparire da un momento all'altro.....probabilmente lei ipotizza inizio settembre o fine anno nella migliore delle ipotesi vista la politica di pulizia autoricariche messa in atto da h3g!!!

mentre scrivo mi ha ricontattato per lasciarmi il numero di pratica, dice non si sa mai qualcuno si metta a "gestionre più del dovuto"
    questa è una di noi mi ha pure lasciato l'indirizzo della ravera, dicendomi chi cosa come dove e quando ma soprattutto "ogni tanto meglio dare fastidioai grossi non solo a noi piccolini"
    meglio prenderla a ridere va!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Mi spiegheresti come fare la segnalazione al Corecom?

E' tutto qui, passo per passo

http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    Fate come volete, ma il consiglio è di chiedere VERIFICHE invece di gridare al furto per poi scoprire di aver sbagliato i conti... La 3 non è certo esente da errori (come tutti), ma non è che contattando il Corecom si ottiene automaticamente ciò che si crede sia dovuto.
    E' verissimo, anche se la 3 ha il difetto di essere colei che è concausa del problema: quella trasparenza che appare nei primi articoli della Carta dei Servizi (è un dovere verso i clienti) basterebbe applicarla con una query che spieghi la differenza tra i crediti. Alla fine dal "caos" loro ne rimangono indenni, mentre il 'lavoro sporco' tocca ai clienti e all'assistenza clienti: tutto questo quando nel 2012 i sistemi informatici permettono cose ben più di difficili che mandare in tilt migliaia di persone su calcoli di cui a volte la "ratio" è perfino bizzarra (e resa nota solo attraverso aspetti legali, il che fa pensare a uno scarso "caring" verso il cuore aziendale... i clienti intendo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social