aridaje te, dici di non lavorare per tre ma fai affermazioni che solo tre potrebbe fare. Tu puoi parlare per te non certo a nome delle tre a meno che non sia di tre ovviamente.
Io per 4 anni ho ricevuto circa 8/9 euro al mese di autoricarica al mese che si andava ad accumulare al credito standard. Questo dato lo leggevo sia dal 133 che dal 4030.
A gennaio mi hanno tolto circa 30 euro trasformandoli in bonus dicendomi " quel credito standard e che anche io 3 ho definivo standard contenva anche l'autoricarica" .
A me pare che se per quattro anni mi dicono che quello è il mio credito standard io da bravo clienti dovrei credergli. Lo stesso 133 ai tempi mi disse "si il tuo credito standard non lo perdi, ma una parte quella (della autoricarica ) diventa bonus da spendere entro giugno appunto". Io volevo sapere in che modo si era arrivati a quella cifra di 30 euro, non c'è stato verso di sapere.
Ho sia gentedi3 attiva che superinternet da sempre e qualche telefonate la faccio, già per quelle due opzioni mi tolgono 10 euro al mese che sono più degli 8/9 della mia autoricarica...i conti a me non tornano cmq.
Poi ci sono i soldi sottratti a inizio di questo mese come spiegato nel post prima. E per inciso la stessa identica cosa è capitata a una cara amica che sotto mio consiglio aveva fatto anni fa la tutto3.