No. Solo nella consultazione non sono distinguibili (standard + bonus). So che da sistema la distinzione persiste, pertanto è una somma "solo" a livello di consultazione.
"solo" ....la tre pensa evidentemente che un cliente NON debba sapere l'ammontare del suo CREDITO REALE STANDARD NON A SCADENZA, non dicendo al cliente questo dato in alcun modo. Ne attraverso il 4030 e nemmeno attraverso l'area clienti. E' come se la mia macchina non mi dicesse quanta benzina ho ancora nel serbatoio.COMPLIMENTI (ma io ho ragione a prescindere)

"Voi" chi? Mi dai del voi adesso?
Evidentemente intendevo Voi di tre..."amichetti" di tre (ma io ho sempre ragione a prescindere)

Tre ha le tariffe più basse in assoluto, al di là dell'autoricarica. È stata la prima a dare telefoni a zero e in comodato. Dubito che debba le sue fortune all'autoricarica, come dici.
ovviamente non solo ma con la tutto3 ci sono stati molte NP

In molti casi gli operatori ci hanno perso.
la notizia in questo momento mi distrugge

...Ora ti portano via il bonus non utilizzato.
Tutto ciò che esula da questo è retorica popolista e complottismo.
si si mi portano via una cifra che solo loro sanno...ma io mi devo fidare dei loro conti...a prescindere ovvio....è un complotto penso anche io.....

Quando ho dovuto chiedere verifiche le ho ottenute (magari insistendo) ed ho scoperto di non avere sempre avuto ragione.
non ci crederai ma anche io in alcuni casi ho avuto torto! incredibile!
peccato che il caso non era questo