Citazione Originariamente Scritto da HaranWeb Visualizza Messaggio
Sai male , io avevo una sim tre andata sotto di 11euro ad agosto 2011 , bloccata e nonostante le mie proteste mai fatta tornare a 0 e per principio da me mai ricaricate e lasciate quindi scadere.
Non hai avuto ciò che ti spettava. Punto e basta. So di tanti altri che hanno riavuto il credito "sottozero".

Citazione Originariamente Scritto da HaranWeb Visualizza Messaggio
Se due crediti vengono sommati e non resi distinguibili, e voi stessi definiti la somma dei 2 crediti STANDARD allora succede che il credito bonus cessa di esistere rimanendo solo una voce nel Vostro estratto conto consultabile dai clienti 3 nella loro area clienti.
No. Solo nella consultazione non sono distinguibili (standard + bonus). So che da sistema la distinzione persiste, pertanto è una somma "solo" a livello di consultazione.
Mai è stato detto che il "bonus" è divenuto parificabile al credito acquistato. Mai!
Mai che io sappia, sia chiaro, ma dubito possa smentirmi...

Citazione Originariamente Scritto da HaranWeb Visualizza Messaggio
Avete sbagliato a sommare i due crediti e le conseguenze sono queste, imparate dai vostri errori e ridate il maltorto.
Se voi mettete sotto una sola voce sia credito standard che bonus e poi per la 2a volta in pochi mesi (imparare dai propri sbagli no....) dite no...il credito standard...non è proprio standard...ma standard + bonus....è come se sul mio conto corrente alla fine mi dicessero...no guarda c'era scritto che avevi 1000 euro ma 500 erano di Bonus che dovevi spendere entro fine mese...A me pare che le baggianate le dica qualcun'altro e che ci si arrampichi sugli specchi negando l'evidenza. Se voi avete fatto offerte vantaggiose in cui come dice tu "ci hanno marciato", bhe quelle offerte su cui "ci hanno marciato" sono quelle che hanno permesso a tre di aumentare la loro clientela, e per quanto mi riguarda, "non ho marciato" , ma ho semplicemente aderito ad una offerta.
"Voi" chi? Mi dai del voi adesso?

Tre ha le tariffe più basse in assoluto, al di là dell'autoricarica. È stata la prima a dare telefoni a zero e in comodato. Dubito che debba le sue fortune all'autoricarica, come dici.
In molti casi gli operatori ci hanno perso.

Sulla somma di bonus e credito mi sono già espresso, non è il caso che mi ripeta.
A te, come ad altri, è stato detto 8 mesi fa di usare il bonus maturato entro fine luglio, altrimenti lo avresti perso. Solo che prima potevi sapere di avere 50 euro acquistati + 20 bonus. Poi, alla consultazione, risultavi avere 70. Ora ti portano via il bonus non utilizzato.
Tutto ciò che esula da questo è retorica popolista e complottismo.

Quando ho dovuto chiedere verifiche le ho ottenute (magari insistendo) ed ho scoperto di non avere sempre avuto ragione.

Tu hai ragione a prescindere? Buon per te. Facci sapere come va.