Non hai avuto ciò che ti spettava. Punto e basta. So di tanti altri che hanno riavuto il credito "sottozero".
No. Solo nella consultazione non sono distinguibili (standard + bonus). So che da sistema la distinzione persiste, pertanto è una somma "solo" a livello di consultazione.
Mai è stato detto che il "bonus" è divenuto parificabile al credito acquistato. Mai!
Mai che io sappia, sia chiaro, ma dubito possa smentirmi...
"Voi" chi? Mi dai del voi adesso?
Tre ha le tariffe più basse in assoluto, al di là dell'autoricarica. È stata la prima a dare telefoni a zero e in comodato. Dubito che debba le sue fortune all'autoricarica, come dici.
In molti casi gli operatori ci hanno perso.
Sulla somma di bonus e credito mi sono già espresso, non è il caso che mi ripeta.
A te, come ad altri, è stato detto 8 mesi fa di usare il bonus maturato entro fine luglio, altrimenti lo avresti perso. Solo che prima potevi sapere di avere 50 euro acquistati + 20 bonus. Poi, alla consultazione, risultavi avere 70. Ora ti portano via il bonus non utilizzato.
Tutto ciò che esula da questo è retorica popolista e complottismo.
Quando ho dovuto chiedere verifiche le ho ottenute (magari insistendo) ed ho scoperto di non avere sempre avuto ragione.
Tu hai ragione a prescindere? Buon per te. Facci sapere come va.