Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
Il credito scadeva il 30 giugno, usufruibile sino a fine luglio. Quindi è stato "sottratto" ad agosto. La confusione deriva dal fatto che credito acquistato e bonus in realtà sembravano essersi sommati, ma in realtà non lo erano. Ad agosto hai perso ciò che hai maturato ed avuto nel 2011 e non avevi ancora utilizzato. In tanti hanno ricevuto l'sms 8 mesi fa ed hanno agito di conseguenza (utilizzando il credito o protestando all'epoca).
Per esperienza diretta al sottoscritto, ad agosto hanno tolto qualcosa maturato a gennaio/febbraio 2012 che al 27 Luglio era ancora presente e nessuno mi aveva detto che scadeva. Il maturato del 2011 era azzerato a fine anno!
Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
Ora tutti cadiamo dal pero. La 3 fotte milioni di clienti ignari del fatto che la loro antica autoricarica è sparita... Non importa se decine di siti ne parlano da mesi, se gli operatori tutti la stanno dismettendo e se i costi di terminazione sono diminuiti...
AGCOM, AGCM E CO.RE.COM!
Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
È una "truffa" o peggio, un "furto". Peccato che si tratti di credito bonus e che il taglio è legato anche al fatto che in tanti in questi anni ci abbiano lucrato sopra, alle spalle di 3 (questo sì, è un furto).
Esatto è proprio un furto, o meglio appropriazione indebita del credito ricaricato dal tabaccaio tra novembre 2011 e gennaio 2012 , e si , perche mi hanno azzerato anche quello.
Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
Verificare, prima di parlare a vanvera e gridare a scandali dove non ci sono. Ad ogni modo, credo e spero che presto arriveranno delle precisazioni in merito dalla 3, perché mi sembrano tanti i clienti che non hanno chiaro il meccanismo o chiedono verifiche.
Il meccanismo non è chiaro alla tre che dice una cosa ma poi non sanno nemmeno quello che hanno combinato. Il risultato è una sim non abilitata al traffico in uscita per credito insufficente. Stavolta lo pagano caro il disservizio!