Anche a me come a molti di voi sono spariti soldi dal CREDITO STANDARD (circa il 50%),
spero che qualche "amico" di tre sia in ascolto...ma non dubito di questo. Se un credito è definito STANDARD dai vostri stessi sistemi è lapalissiano che se Voi di tre ne decurtate la metà dicendo: "... la metà del credito che io TRE definivo standard e che anche a Te cliente dicevo che era standard in realtà era bonus... " , succede che vi beccate insulti dai clienti qualche denuncia e qualche multa salata, tipo quella che avete preso quando facevate andare le ricaricabili in negativo! (pratica che nonostante la multa continuavate a praticare sicuramente fino all'anno scorso, ma non esclude che sia una "moda" ancora in atto. C'è una cosa che si chiama "trasparenza" , e offrire tariffe vantaggiose per fare poi figure di questo tipo ....no comment. Cara Tre non è complicato se pensate che un cliente abbia un CREDITO BONUS allora non mettete questo credito sotto la voce "CREDITO STANDARD", altrimenti vi beccate insulti nella migliori delle ipotesi, ma se vi va male denunce e multe. Il CREDITO STANDARD è STANDARD, il CREDITO BONUS è altra cosa. Non c'e' molto da discutere , c'è solo da chiedere scusa al cliente e ridare il maltorto.



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