Thanks: 0
Mi ripeto, perché forse non hai letto il testo: il credito residuo del 2011 si poteva smaltire sino a luglio 2012 e si è stati avvisati per tempo (salvo disservizi legati a singole utenze).
E - latest news - l'autoricarica sta sparendo dalle offerte di tutti gli operatori, principalmente a causa della variazione dei costi di terminazione.
Per quanto mi riguarda c'era un credito bonus di cui io conoscevo la cifra da consumare entro il 30 giugno , bonus da me speso ( anche in quel caso ci siamo dovuti fidare dei conti fatti da tre, io avevo chiesto piu volte un dettaglio che non ho mai ricevuto). Tu ora parli di un sms di cui io non ho memoria, ma può essermi sfuggito. Quello di cui sono certo è che non potevo spendere un bonus di cui era impossibile sapere l'entità. Avrei dovuto esaurire il mio credito x essere certo di aver speso quel bonus.Ovviamente converrai con me nel pensare che se si dice :"devi spendere il tuo bonus entro luglio " allora devi dirmi anche l'ammontare di tale bonus. Dal tuo post sembra invece che tre ha fatto tutto quanto per consentire ai suoi clienti di spendere il bonus nei tempi.
Mi e' stato confermato che mi ridaranno questo bonus come credito a scadenza da utilizzare entro fine anno. Secondo voi e' vero?
Penso proprio di sì. La stessa comunicazione l'ha avuta la mia ragazza (che a differenza mia, matura(va) del credito bonus...
So semplicemente che a inizio anno hanno trasformato parte del credito standard in un credito bonus da consumare entro il 30 giugno (bonus da me speso ) senza mai mostrarmi un dettaglio relativo ai conti da loro fatti. Ora invece hanno sottratto la meta del credito e dopo 5 giorni ancora non hanno risposto alla mia mail spedita tramite 133 x avere spiegazioni. Ripeto sono piccole cifre , ma avere una sim ricaricabile e non sapere qual'è il mio reale credito mi pare allucinante
Aridaje... Nessun credito standard è diventato bonus.