Piani Super e sparizioni di credito [agosto] - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    Super Internetdettagli Attiva
    Ogni mese 3 gigabyte di traffico dati sotto rete 3
    Data attivazione: 18/12/2009 Data di scadenza:03/09/2012 Stato rinnovo: Attivo
    Guardate i furboni.....hanno spostato ai primi giorni del mese il rinnovo dell'opzione in modo da ciucciarti il credito standard (l'autoricarica viene erogata sempre dopo....) MERDE!
    Se conteggi 30 gg dal 18/12/2009 la scadenza del 03/09/2012 vedrai che è giusta. A Gennaio avrai scadenza il 31 se non erro. Indipendentemente da ciò concordo con l'ultima parte della tua valutazione!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dekk21 Visualizza Messaggio
    Se conteggi 30 gg dal 18/12/2009 la scadenza del 03/09/2012 vedrai che è giusta. A Gennaio avrai scadenza il 31 se non erro. Indipendentemente da ciò concordo con l'ultima parte della tua valutazione!
    hai ragione....immaginavo all'ennesima "furbata" di H3G :-(

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    Super Internetdettagli Attiva
    Ogni mese 3 gigabyte di traffico dati sotto rete 3
    Data attivazione: 18/12/2009
    Data di scadenza:03/09/2012
    Stato rinnovo: Attivo
    Guardate i furboni.....hanno spostato ai primi giorni del mese il rinnovo dell'opzione in modo da ciucciarti il credito standard (l'autoricarica viene erogata sempre dopo....)
    MERDE!
    Disattiva l'opzione e riattivala il 10 del mese. Se hai il credito minimo sufficiente, si rinnoverà da sola, senza proroghe o "spostamenti" di data, che in ogni caso non cambia mica da sola...

Partecipante Super

Predefinito

Mi ripeto, perché forse non hai letto il testo: il credito residuo del 2011 si poteva smaltire sino a luglio 2012 e si è stati avvisati per tempo (salvo disservizi legati a singole utenze).

E - latest news - l'autoricarica sta sparendo dalle offerte di tutti gli operatori, principalmente a causa della variazione dei costi di terminazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    Mi ripeto, perché forse non hai letto il testo: il credito residuo del 2011 si poteva smaltire sino a luglio 2012 e si è stati avvisati per tempo (salvo disservizi legati a singole utenze).

.
    Per quanto mi riguarda c'era un credito bonus di cui io conoscevo la cifra da consumare entro il 30 giugno , bonus da me speso ( anche in quel caso ci siamo dovuti fidare dei conti fatti da tre, io avevo chiesto piu volte un dettaglio che non ho mai ricevuto). Tu ora parli di un sms di cui io non ho memoria, ma può essermi sfuggito. Quello di cui sono certo è che non potevo spendere un bonus di cui era impossibile sapere l'entità. Avrei dovuto esaurire il mio credito x essere certo di aver speso quel bonus.Ovviamente converrai con me nel pensare che se si dice :"devi spendere il tuo bonus entro luglio " allora devi dirmi anche l'ammontare di tale bonus. Dal tuo post sembra invece che tre ha fatto tutto quanto per consentire ai suoi clienti di spendere il bonus nei tempi.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HaranWeb Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda c'era un credito bonus di cui io conoscevo la cifra da consumare entro il 30 giugno , bonus da me speso ( anche in quel caso ci siamo dovuti fidare dei conti fatti da tre, io avevo chiesto piu volte un dettaglio che non ho mai ricevuto). Tu ora parli di un sms di cui io non ho memoria, ma può essermi sfuggito. Quello di cui sono certo è che non potevo spendere un bonus di cui era impossibile sapere l'entità. Avrei dovuto esaurire il mio credito x essere certo di aver speso quel bonus.Ovviamente converrai con me nel pensare che se si dice :"devi spendere il tuo bonus entro luglio " allora devi dirmi anche l'ammontare di tale bonus. Dal tuo post sembra invece che tre ha fatto tutto quanto per consentire ai suoi clienti di spendere il bonus nei tempi.
    Il messaggio è stato inviato a fine 2011 e si riferisce all'autoricarica EROGATA nel 2011. A te quale bonus è "sparito"? Quello del 2012 o del 2011?

Partecipante Magico

Predefinito

Mi e' stato confermato che mi ridaranno questo bonus come credito a scadenza da utilizzare entro fine anno. Secondo voi e' vero?

Partecipante Super

Predefinito

Penso proprio di sì. La stessa comunicazione l'ha avuta la mia ragazza (che a differenza mia, matura(va) del credito bonus...

Predefinito

So semplicemente che a inizio anno hanno trasformato parte del credito standard in un credito bonus da consumare entro il 30 giugno (bonus da me speso ) senza mai mostrarmi un dettaglio relativo ai conti da loro fatti. Ora invece hanno sottratto la meta del credito e dopo 5 giorni ancora non hanno risposto alla mia mail spedita tramite 133 x avere spiegazioni. Ripeto sono piccole cifre , ma avere una sim ricaricabile e non sapere qual'è il mio reale credito mi pare allucinante

Partecipante Super

Predefinito

Aridaje... Nessun credito standard è diventato bonus.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social