Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare.

3 Italia (Facebook)
E questo è stato portato a termine il 30 giugno.
Punto.

Ma questa sottrazione di inizio agosto?

"Il furto è un atto di prevaricazione e si intende in genere l'impossessamento indebito di un bene di proprietà altrui ed è l'azione tipica del ladro"

A me è stato sottratto del credito regolarmente versato, e Tre ha fatto in modo che io non possa dimostrarlo. Avrebbe dovuto mandarmi un nuovo avviso di scadenza con lo storico delle chiamate e del consumo di riferimento.

Ho uno screenshot dell'area clienti del 30 giugno, dove è tutto ben chiaro, credo che la Tre non abbia preso una saggia decisione, in qualsiasi confronto in merito ne uscirà perdente...