Thanks: 0
Mi hanno scritto che hanno decurtato il credito bonus. bastardi.
Scusate ma e' legale questa cosa?
Ultima modifica di steveone; 03/08/2012 alle 14:56
Se come affermano prima scalano i crediti derivanti da bonus non mi torna qualcosa...se mi hanno tolto 280 € derivanti da bonus (la loro motivazione) vuol dire che i bonus non li avevo consumati tutti e pertanto devo trovarmi tutte le ricariche da me effettuate (400 € da quando ho super7)...questa è logica!!!
Mi sono spiegato meglio??
Sì, ora credo di aver capito. Teoricamente è esattamente come dici tu, a patto che non abbia eroso ANCHE il credito acquistato usufruendo di servizi NON utilizzabili con l'autoricarica (ad es.: SMS di Beneficienza).
Mai fatto!!
E mi sa che a molta gente è nella mia situazione...
Ho fatto alcuni calcoli tra ricariche effettuate, bonus derivanti da autoricarica (sommati al credito standard) e spese mensili da marzo ad oggi, ho capito che nonostante il bonus venisse sommato al credito standard, non aveva priorità nel consumo, ad esempio rinnovo superitnernet, quindi tanto hanno dato e tanto hanno tolto..
La indicano loro la priorità di utilizzo.... bisogna riuscire a fare in modo che riconoscano i loro errori!!!
In già telefonato 10 dove al 133, mandato 2 fax per richiedere su base mensile ricariche, autoricariche e traffico consumato dall'attivazione della usim ad oggi...risultato il NULLA continuano a ripetere di poter visualizzare solo gli ultimi 6 mesi...cmq ho già aperto una segnalazione al Corecom![]()