OT: Ubbidisco![]()
OT: Ubbidisco![]()
Fino a 7 anni?
ragazzi questi pasticciano sempre di più!!!
l'autoricarica di luglio nella nuova area clienti compare come credito standard, in quella vecchia, se cercate su google la trovate ed è ancora funzionante, sta come credito a scadenza 30/09, nel portale tre non ce n'è traccia, al 4030 ci sta!!
A qualcuno di voi hanno già erogato i "free Units" (così li hanno chiamati) dell'ammontare del credito scomparso??
SICURO! Ma tra perderlo e fare casini (lunghissimi) col CO.RE.COM., al momento preferisco riprenderli così. Sicuramente, visto che per me si tratta di circa 50€, la cosa è più accettabile (e spendibile con minor tempo) diverso è per chi si ritrova con centinaia di euro sottratti...
Ecco il mio caso:
05/08/12
Credito Standard / Bonus - non ricordo precisamente ma almeno 400,00 €
31/12/11
Credito Standard / Bonus - 430,00 €
Ricariche effettuate dal 05/08 (passaggio a super7) al 30/06 - 300,00 €
30/06/12
Credito bonus decurtato 280,00 €
Secondo voi quanto credito devo avere sulla usim?
Ma quindi a qualcuno hanno già restituito il credito tolto con questa formula promozionale a scadenza?
A me hanno tolto 200 euro e ancora niente...
A me non hanno restituito niente, nemmeno sotto forma di bonus. Altra chicca 5 minuti fa, mi mandano un sms con un link per rispondere ad un sondaggio sulla qualità della risposta del loro servizio clienti in merito alla mia ultima richiesta...ho supposto "ok avranno allora risposta alle mie due mail , una del 3 agosto e l'altra del 8 " , ...bhe nessuna risposta (sia nell'area clienti sia nella mia casella di posta )ma vogliono che rispondano al loro sondaggio . Ormai gli ritengo dei veri genietti.
Ultima modifica di HaranWeb; 10/08/2012 alle 18:38