Piani Super e sparizioni di credito [agosto] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Contattato stamane da un'operatrice H3G. "DICE" (perché io non ne trovo ancora traccia) che i 50€ detratti dal mio saldo sono stati tramutati in minuti di conversazione gratis e "dovrebbero" figurare al 4030, da consumarsi entro il 31\12.
    Se fosse così, quantomeno, il danno sarebbe meno grave.
    Resta il fatto che i conti non tornano.... Di SICURO ci sono errori di calcolo.

Partecipante Magico

Predefinito

Ho aperto segnalazione su Social Care 3. Mi hanno chiamato dicendomi che nei prossimi giorni quei soldi eliminati verranno riaccreditati come "bonus a scadenza" da utilizzare entro il 31/12/2012. E' vero' ?? io ho fatto denuncia ad agcom...

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ho aperto segnalazione su Social Care 3. Mi hanno chiamato dicendomi che nei prossimi giorni quei soldi eliminati verranno riaccreditati come "bonus a scadenza" da utilizzare entro il 31/12/2012. E' vero' ?? io ho fatto denuncia ad agcom...
    Sembra possa essere così, comunque anche fosse questo denota la loro coda di paglia, e ripeto sono sicuro che gran parte del maltolto è frutto della mia ricarica standard, perché dovrei accettare me la trasformino a scadenza?!
    All'inizio ero contrariato, poi leggendo in questa discussione la voce fuori dal coro di Woodstock mi sono sentito -oltre che aver avuto una sottrazione indebita- anche accusato di pratiche di accumulo illecite e deriso, ho così deciso di fare denuncia anche io.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Sembra possa essere così, comunque anche fosse questo denota la loro coda di paglia,
    Ogni segnalazione aperta tramite Social Care porta all'apertura automatica di una pratica. Poi il Gruppo di riferimento agisce di conseguenza. Talvolta si ottengono ricariche/sconti a titolo di cortesia anche se non dovuti, figuriamoci se l'errore c'è davvero :-)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    ...leggendo in questa discussione la voce fuori dal coro di Woodstock mi sono sentito oltre che aver avuto una sottrazione indebita anche accusato di pratiche di accumulo illecite e deriso, ho così deciso di fare denuncia anche io.
    Non ti ho accusato proprio di niente. È risaputo che alcuni hanno accumulato migliaia di euro in autoricarica "autochiamandosi" o sfruttando in maniera poco chiara la possibilità di ottenere un bonus. Cerca su internet se non sei a conoscenza della problematica.
    Questo non significa che TUTTI abbiano rubato né tantomeno che adesso TUTTI abbiano motivo di reclamare. Mi sembra semplice, no?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    Questo non significa che TUTTI abbiano rubato né tantomeno che adesso TUTTI abbiano motivo di reclamare. Mi sembra semplice, no?
    è H3G che prima fa una cosa poi per rimediare ai suoi casini non guarda in faccia a nessuno e fa quello che vuole senza un minimo di trasparenza.....

Io dico che abbiamo sbagliato a dare fiducia alla correttezza di questa società.....chi ha ricaricato con ricariche standard adesso si trova decurtati soldi regolarmente versati, chi invece non ha mai ricaricato e speso tutto il credito bonus l'ha fatta franca.....insomma l'onesto la prende sempre nel c..o.

Per come sono fatto io questa volta non la passano liscia.....ho già fatto fax al corecom e se poi non riuscirò ad ottenere nulla passerò al giudice di pace...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    ....chi ha ricaricato con ricariche standard adesso si trova decurtati soldi regolarmente versati
    Nessun credito ACQUISTATO è stato decurtato. Piantiamola di fare disinformazione. Ripeto, quando il Corecom, il Giudice di Pace ed Obama ti ripeteranno quel che ti sto dicendo io, voglio proprio vedere se verrai ad urlarlo con la stessa enfasi :chair:

Dico, qui nessuno nega che possano esserci errori nei conteggi dell'autoricarica maturata nel 2011 e "scalata" ora a luglio, ma il credito acquistato non è stato mai in nessun modo decurtato.

Partecipante Magico

Predefinito

Io devo andare all'estero e spero me li diano alla veloce...dato che la li utilizzerei...

Partecipante Magico

Predefinito

Non è detto che il credito a scadenza possa essere utilizzato per chiamate fatte o ricevute dall'estero!
    Ultima modifica di PPL; 06/08/2012 alle 16:03

Partecipante DOC

Predefinito

Super Internetdettagli Attiva
    Ogni mese 3 gigabyte di traffico dati sotto rete 3
    Data attivazione: 18/12/2009
    Data di scadenza:03/09/2012
    Stato rinnovo: Attivo
    Guardate i furboni.....hanno spostato ai primi giorni del mese il rinnovo dell'opzione in modo da ciucciarti il credito standard (l'autoricarica viene erogata sempre dopo....)
    MERDE!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social