Piani Super e sparizioni di credito [agosto]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 140

Piani Super e sparizioni di credito [agosto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

A me spariti da super7 250€ di credito puro......dopo svariati tentativi con il 133 sono passato al Corecom!!

guarda qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-30-06-a.html

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    A me spariti da super7 250€ di credito puro......dopo svariati tentativi con il 133 sono passato al Corecom!!

guarda qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-30-06-a.html
    Non è credito puro. Ad esempio, se avevi 70 € di credito acquistato e 250 di bonus autoricarica, a te risultavano 320 euro di credito (senza distinzione).

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woodstock Visualizza Messaggio
    Non è credito puro. Ad esempio, se avevi 70 € di credito acquistato e 250 di bonus autoricarica, a te risultavano 320 euro di credito (senza distinzione).
    Al 30/06/12 il miocredito residuo era 432,00 € ben al di sotto dei 670,00 € derivanti daricariche telematiche effettuate e non a scadenza (dato controllabile da emailricevute); questo significa che in questi anni ho usufruito di tuttal'autoricarica maturata (la prima ad essere addebitata come da voi dichiarato)e di circa 250,00 € di credito standard.Oggimi trovo decurtati dal credito residuo circa 280,00 € con la motivazione (del133) che erano soldi derivanti da autoricarica o bonus…..ma se non avevo finitol’autoricarica perché mi hanno tolto il credito standard?? Come è possibile ??

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emalaf Visualizza Messaggio
    Al 30/06/12 il miocredito residuo era 432,00 € ben al di sotto dei 670,00 € derivanti daricariche telematiche effettuate e non a scadenza (dato controllabile da emailricevute); questo significa che in questi anni ho usufruito di tuttal'autoricarica maturata (la prima ad essere addebitata come da voi dichiarato)e di circa 250,00 € di credito standard.Oggimi trovo decurtati dal credito residuo circa 280,00 € con la motivazione (del133) che erano soldi derivanti da autoricarica o bonus…..ma se non avevo finitol’autoricarica perché mi hanno tolto il credito standard?? Come è possibile ??
    Credimi, non ho ben capito...!
    Quanto avevi di credito acquistato e quanto ti autoricarica? Ricordati che per te i due crediti risultavano SOMMATI ad una verifica tramite IVR.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social